24 aprile 2012

Belen, Corona, Stefano e la piromane Emma: amori infuocati

print-icon
cor

La bella argentina occupa il centro della cronache rosa per la rottura con Fabrizio Corona e per aver soffiato il ballerino Stefano de Martino a Emma Marrone . Che gli ha bruciato i vestiti

Belen e Corona non sono più una coppia: dopo tre anni di amore, scandali giudiziari, liti plateali, riappacificazioni, sempre e comunque sotto i flash dei fotografi è davvero finita. E l'ufficialità non poteva che avvenire davanti a una telecamera. La bella showgirl ha ammesso quanto da giorni anticipavano alcuni rotocalchi: "La mia storia d'amore con Fabrizio è finita" ha detto, aggiungendo di essere "veramente felice. Era da tanto che non ero così serena, veramente". E la fonte di tanta felicità sembra proprio essere lui, il ballerino Stefano de Martino, solo fino a qualche giorno fa fidanzato di Emma Marrone. Il 23 enne non è nuovo a tradimenti nei confronti della salentina, la quale però fin'ora lo aveva perdonato al punto che i due parlavano per fino di matrimonio. La cantante interpellata ha confermato la fine della sua storia con De Martino "E' già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch'io l'ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita". Salvo poi prendere i di lui vestiti, bruciarli e depositare le ceneri davanti alla porta dell'appartamento che condividevano a Roma.

E' il gennaio 2009 quando mano nella mano all'ombra della Torre Eiffel i primi scatti ufficializzano l'inizio della storia d'amore, tra l'argentina fresca naufraga dell'Isola dei Famosi e Corona che dribla tra inchieste giudiziarie risse, ritiri di patente e il divorzio da Nina Moric. Il 2009 è anche l'anno dell'inizio del fenomeno Belen: che debutta come conduttrice in tv. E' boom: ovunque appaia lo share si impenna e i fotografi s'accalcano. I due dopo pochi mesi litigano per le rispettive gelosie nei confronti degli ex (Moric e Marco Borriello). Corona viene condannato a 3 anni e 8 mesi di reclusione dalla quinta sezione penale dei Tribunale di Milano per estorsione (condanna poi ridotta in appello a 1 anno e 5 mesi). Belen non fa una piega, anzi, lo accompagna in tribunale. Non solo, in questo clima spunta il video hot: 22 minuti di performance hard dell'argentina allora minorenne resi pubblici dall'ex fidanzato Tobias Blanco, co-protagonista della scena. Fabrizio e Belen decidono di farsi una vacanza a Formentera dove la leggenda dice che si trovasse anche Borriello: risultato, a fine mese a Milano arriva la cacciata di Belen dall'appartamento del fidanzato con tanto di valigie buttate in mezzo alla strada per la gioia dei fotografi. E anche il mese dello scandalo cocaina. Il nome di Belen finisce nelle indagini della procura di Milano in merito ad un presunto giro di tangenti e coca in alcuni locali notturni del capoluogo lombardo. La sua presenza annunciata al Festival di Sanremo 2011 è a rischio. Marzo 2011, al Festival di Sanremo la Rodriguez dichiara che dopo la kermesse avrebbe cambiato fidanzato e in conferenza stampa le lacrime dell'argentina confermano l'aria pesante. A farla infuriare forse le intemperanze di Corona compresa l'incursione in casa Scazzi per cercare di accaparrarsi l'esclusiva dell'intervista con la madre della piccola Sarah. Però, come nulla fosse, poche settimane dopo in due partono per le Maldive.

A ottobre 2011 Belen resta incinta: la voce si diffonde in un attimo, ma la sua è una gravidanza a rischio: la showgirl rinuncia alla tv per tutelare la salute del bambino, ma, purtroppo, lo perde. Febbraio 2012, Belen rende pubblico il referto dell'ospedale che documenta l'aborto spontaneo. E' anche il mese della "farfallina": la Rodriguez sbanca Sanremo mostrando il tatuaggio in zona off-limits e diventa personaggio televisivo dell'anno. Il 9 marzo scorso i due vengono cacciati dall'Armani Prive di via Manzoni a Milano: Corona fumava nel locale. Poi all'inizio di questo mese le voci di crisi si moltiplicano. Infine la rottura del fidanzamento e la voce, poi confermata del fidanzamento con il ballerino De Martino. Comunque finirà siamo sicuri che nei giorni e settimane a seguire la bella argentina non farà mancare altri particolari curiosi sulla sua nuova love story. Tutto rigorosamente sempre e comunque sotto i riflettori tv.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky