Caricamento in corso...
27 aprile 2012

Magica magica Amy

print-icon
amy

Amy Childs durante una sfilata della linea da lei disegnata. Immagine da Gettyimages.com

Si chiama Amy Childs e ha uno dei décolleté più celebri del Regno Unito: con le sue curve da capogiro, la stella dei Reality inglesi sta dando del filo da torcere a tutte le suddite della Regina. E il suo lato B sfida all’ultimo sangue quello di Pippa .

di Camilla Sernagiotto

Se Pippa ha condensato tutte le sue Hit nel lato B, c’è chi di Greatest Hits ne ha sia davanti che dietro.

Stiamo parlando di Amy Childs, un’inglesina che non sembra certo tale a giudicare dalle forme generose, dagli abitini succinti e dalla sensualità che poco rimanda al té delle 5 da degustare in tailleur giallognolo.
L’unica cosa che può sorseggiare a quell’ora è piuttosto un Mojito ghiacciato.

Le sole suddite della Regina che si avvicinano al suo genere sono le Spice Girls, ma questa nuova stella del firmamento british è ancora più piccante, se possibile…

Prima di fare il grande salto che dal mondo dei comuni mortali l’ha catapultata sul Red Carpet, la tanto prosperosa quanto procace Amy faceva l’estetista, motivo per cui il suo make-up, le sue sopracciglia e la sua manicure non sono mai fuori posto.

Dopo aver partecipato alla seconda edizione di un reality televisivo intitolato The Only Way Is Essex, nipote d’origine inglese del più noto zio americano Jersey Shore, la starlette è diventata in pochissimo tempo luminosa come un’intera costellazione.
E di assi nelle maniche per stracciare la concorrenza ne ha giocati parecchi: continuando a sfilare sulle passerelle, la Childs è diventata anche stilista, lanciando una linea di lingerie al cardiopalma altamente sconsigliata per chi soffre di cuore…

È poi passata al suo grande amore, ossia il mondo del beauty: da semplice estetista, la Cenerentola dello showbiz è diventata la proprietaria di una catena di saloni di bellezza e ha lanciato ciglia finte, profumi, creme e trucchi da lei firmati.

Una Cindarella moderna che con la protagonista della fiaba Disney condivide tutto, a parte la taglia di reggiseno.

Se Cenerentola avesse avuto le sue misure da bomba sexy, la favola sarebbe stata vietata ai minori di 18 anni, ma il Principe si sarebbe divertito molto di più a far provare il reggiseno di cristallo al posto della scarpetta…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky