24 agosto 2012

Passione toy boy, anche per le giovanissime

print-icon
toy

Selena Gomez, Taylor Swift e Vanessa Hudgens. Sono solo alcune delle star che seguono la moda del toy boy - Kikapress

La moda del baby fidanzato colpisce anche le giovani star di Hollywood. Da Selena Gomez e Taylor Swift a Vanessa Hudgens e Ashley Greene, sono sempre di più le dive dello spettacolo che preferiscono al loro fianco un ragazzino

di Floriana Ferrando

Il principe azzurro? Deve essere bello, muscoloso e, soprattutto, più giovane di lei. È la toy boy mania, bellezza. Già star del calibro di Demi Moore, Madonna e Jennifer Lopez avevano dato il via alla tendenza di fidanzarsi con un baldo giovane (molto giovane, in alcuni casi), forse per provare a contrastare con una bella iniezione di autostima l’inesorabile avanzamento degli anni. Ma ora anche le giovanissime dello star system all’uomo maturo preferiscono il baby fidanzato.

Prendiamo Selena Gomez. L’affascinante attrice ventenne è stata fidanzata per lungo tempo con il divo delle teenager Justin Bieber, di quasi due anni più piccolo di lei. Il loro flirt finì sulle pagine di tutti i rotocalchi rosa, con tanto di polemiche al veleno, quando i due condivisero una stanza d’albergo mentre il cantante era ancora minorenne.

Anche a Taylor Swift piacciono i ragazzini. Fra la bella diva e il fidanzato Condor Kennedy passano circa quattro anni e mezzo e la loro storia è cominciata quando lui era ancora minorenne. Tuttavia la passione della cantante per gli sbarbatelli non è una novità: l’ex fidanzato Taylor Lautner aveva tre anni in meno di lei.

La palma d’oro della differenza di età va alla coppia formata da Freida Pinto e Dev Patel. I due protagonisti del film ‘The Millionaire’, oltre al successo e ad un Oscar, con il film di Danny Boyle hanno trovato l’amore. Certo, lei era già una giovane donna, lui solo un teenager, ma la coppia ha saputo funzionare. Anche se Patel ha recentemente smentito qualsiasi voce su un eventuale fidanzamento ufficiale: “No, non abbiamo preso alcun impegno”. E ha precisato: “Io ho 21 anni! Lei ne ha 27”.

Insomma, le ragazze dicono addio all’uomo vissuto e ripiegano sui baldi giovani. Come ha fatto Vanessa Hudgens: la star di High School Musical è rimbalzata da un fanciullo all’altro, passando da Josh Hutcherson all’attuale partner Austin Butler, entrambi di quasi 4 anni più giovani di lei. Mentre Carey Mulligan, dopo un flirt con Shia LaBeouf (più giovane di un anno), ha portato all’altare Marcus Mumford, insieme ai due anni di età che li distanziano.

E ancora, Dianna Agron e Alex Pettyfer, Paris Hilton e il dj AfroJack, e infine Ashley Greene e Joe Jonas, la cui storia è giunta al capolinea dopo pochi mesi. Che siano stati quei quasi tre anni di differenza a metterci lo zampino?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky