10 settembre 2012

Blake Lively e Ryan Reynolds sposi in gran segreto

print-icon
bla

Nozze improvvise tra la biondissima attrice americana, bomba sexy nel prossimo film di Oliver Stone Le belve, e il collega, ex marito di Scarlett Johansson

Bella, bionda e dice sempre sì. La sensuale e lanciatissima stella del firmamento hollywoodiano Blake Lively si è sposata segretamente domenica 9 settembre in California, come riportato da People. Il partner scelto è Ryan Reynolds, che dimostra una volta di più di avere una predilezione per le chiome dorate: alle spalle ha infatti un matrimonio con Scarlett Johansson, sua moglie dal 2008 al 2010 (ma l'attore di Maial College e Buried ha nel palmarès delle conquiste anche delle note brune, tra cui Alanis Morissette).

La Lively, da parte sua, vanta una relazione precedente con Leonardo DiCaprio, durata lo spazio di pochi mesi nel 2011. L'attrice e modella, classe 1987, ha sfondato nel ruolo di Serena van der Woodsen nella popolare serie tv Gossip Girl, coltivando parallelamente anche una carriera cinematografica (era, tra l'altro in The Town, di e con Ben Affleck). Sul set di Lanterna verde, dove Reynolds interpretava il supereroe intergalattico, è nato l'amore tra i due. A breve i fan di Blake potranno ammirarla nel nuovo thriller di Oliver Stone, Le belve, nelle sale italiane dal 25 ottobre 2012.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky