17 settembre 2012

Tutti i volti di Julia

print-icon

Sky Cine News ci porta dietro le quinte del nuovo spot che vede come testimonial la bellissima Julia Roberts, il sorriso più smagliante di tutta Hollywood

Se dovessimo descrivere Julia Roberts con una sola parola, probabilmente sarebbe “sorriso”, perché è sicuramente questo il tratto distintivo dell’attrice americana, che ha pensato bene di assicurarlo per la pazzesca cifra di 22 milioni di dollari!

Tutti la vogliono, e non è un caso che sia richiestissima come testimonial dai più grandi marchi del mondo. Per ora il vincitore è Lancome, nota casa cosmetica francese, che si è accaparrata la bellezza dell’attrice facendole firmare un contratto in esclusiva un paio d’anni fa: la testimonial perfetta per un target tutto al femminile.

Perché il segreto di Julia in fondo è questo: nonostante sia un’attrice di fama internazionale vincitrice di svariati Golden Globe e di un premio Oscar (per lo strepitoso Erin Brokovich), grazie alla sua solarità e alla sua semplicità riesce ad arrivare dritta al cuore delle donne di tutto il mondo. Merito di una vita privata tutto sommato normale e vissuta lontano fai riflettori, con un marito “non famoso” e tre pargoli.

Ma cosa pensa l’attrice del tempo che passa? La risposta è secca e decisa: no al botulino e alla chirurgia plastica! E amen anche alle restrizioni troppo rigide in cucina: Julia Roberta ama cucinare e ama mangiare, in barba a chi vive di insalatine.

Non sembra dunque un caso che il prossimo profumo che l’attrice sponsorizzerà si chiami La vie est belle, la vita è bella: quale testimonial migliore?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky