Caricamento in corso...
08 ottobre 2012

Ambra: addio Francesco, torno a Roma

print-icon
tra

Ambra Angiolini e Francesco Renga - © Getty Images

Secondo il settimanale Gente tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sarebbe finita. Lei ha preso casa a Roma, lui è rimasto a Brescia. Ma l’attrice smentisce su Facebook e annuncia una querela

La crisi dei dieci anni? In realtà i momenti difficili c’erano già stati, e più di una volta la coppia Angiolini-Renga sembrava essere giunta al punto di non ritorno. Ora, almeno secondo il settimanale Gente, la crisi sarebbe arrivata con tanto di traslochi da parte di Ambra a Roma mentre il suo compagno sarebbe rimasto a Brescia.

La coppia, tuttavia, si è affettata a smentire la notizia. Lo ha fatto tramite i social network: Renga su Twitter cinguetta: “Che Gente! Ah ah ah... Ciao a tutti. Intanto lavoro, io”. Ambra la prende male: "Gente di m..." scrive su Facebook. Mia figlia fa fatica a capire........tranquilla un c...! Scusami. Querela partita!".

Ma come spesso capita in occasioni come queste, l’unico modo per andare avanti è buttarsi nel lavoro, e pare che stiano facendo così anche Ambra e Francesco: lui sarebbe diviso tra Berlino e Roma per registrare un nuovo album di inediti che uscirà l’anno prossimo, lei invece si sta dedicando alla promozione di Viva l’Italia (in uscita il 25 ottobre, con con Raoul Bova, Alessandro Gassman e Michele Placido nel cast) e Ci vediamo a casa (con Edoardo Leo, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani e Giuliana de Sio), mentre sono da poco terminate le riprese di Mai Stati Uniti, l’ultima fatica dei fratelli Vanzina che l’ha portata in giro per l’America per circa un mese.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky