19 ottobre 2012

Lady Gaga conquista Ben Stiller?

print-icon
1_b

Lady Gaga dirà sì a Ben Stiller?

Pare che l'attore e regista americano voglia proprio lei nel cast dell'attesissimo Zoolander 2 ma Miss Germanotta è pronta a buttarsi in questa nuova grande avventura?

Tra Lady Gaga, Kate Moss, Kate Upton, Heidi Klum e Adriana Lima chi sarà ad aggiudicarsi il ruolo di protagonista nell’attesissimo Zoolander 2? Le voci insistenti che girano sul conto di Miss Germanotta non sono state ancora confermate ma secondo il Sun in pole position campeggia la popstar di origini italiane più desiderata dallo star system.

La sua capacità di stupire e provocare ne hanno fanno da subito un personaggio. Mother Monster, considerata da Forbes  tra le cento donne più influenti  del pianeta è ad un passo dal superare la popolarità della magnate dei media Oprah Winfrey. Sarà per questo che Ben Stiller le ha offerto quattro milioni di euro per far parte del cast?

Certo è che le riprese inizieranno nel giro di pochi mesi e saranno in molti ad aspettare eventuali conferme o smentite. Ben Stiller interrogato sulla trama dichiara: “Non voglio darvi troppe anticipazioni, ma gran parte del film sarà ambientato in Europa e seguiremo le carriere di Derek e Hansel 10 anni dopo”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky