22 ottobre 2012

Pippa Middleton: "Sono diventata famosa per il mio lato b"

print-icon
pip

Pippa Middleton lancia il suo libro, "Celebrate"

La sorella minore della futura regina d'Inghilterra ha deciso di sfruttare la notorietà acquisita in occasione del matrimonio tra Kate e William pubblicando il suo primo libro dal titolo "Celebrate"

Pippa Middleton non si fa illusioni. La sorella di Kate, futura regina d'Inghilterra, sa di brillare di luce riflessa e lo ammette per la prima volta nel suo libro "Celebrate", prossimamente in uscita in Gran Bretagna.

"E' sorprendente diventare famosa a livello mondiale prima dei 30 anni grazie a tua sorella, a tuo cognato e al tuo fondoschiena" scrive Pippa nel suo manuale per organizzare party e feste per bambini, riferendosi al matrimonio di Kate. Quel giorno infatti la ragazza è diventata popolare facendo da damigella in un fasciante abito firmato Alexander McQueen che ne valorizzava il "lato B". "Certamente - ha proseguito - ho avuto opportunità che molti possono solo sognare, ma principalmente sono una tipica ragazza poco più che ventenne che prova a costruirsi una carriera".

"So che molti di voi compreranno questo libro solo per curiosità" si legge nell'introduzione del manuale, anticipata ieri dal "Mail on Sunday". Pippa Middleton sembra consapevole di quanto i suoi legami familiari stiano influendo sia sulla sua popolarità che sulla sua carriera. Per lo stesso motivo però la sorella minore di Kate ha dovuto rinunciare ad alcuni eventi per promuovere il libro. Pippa teme infatti che le interviste si trasformino in interrogatori sul principe William e sulle foto in topless di sua sorella diffuse dalla stampa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky