17 dicembre 2012

Un futuro da spogliarellista per Lindsay Lohan

print-icon
3_l

Lindsay Lohan posa nuda per Playboy

Un famoso strip club di New York si è offerto di assumere l'attrice come webmaster per la videochat del sito del locale.

Un famoso strip club di New York si è offerto di assumere Lindsay Lohan. Non una semplice offerta di lavoro, tuttavia, perche' il club, in una lettera indirizzata all'avvocato dell'attrice, ha detto che è disposto a pagare il debito di oltre 230 mila dollari che la Lohan ha con il fisco americano, nonche' di coprire per un paio di mesi l'affitto per il suo sontuoso appartamento a Beverly Hills. In cambio, lei dovrebbe fare da webmaster per la videochat del sito del locale.

''Capiamo che lei ultimamente - si legge nella lettera - è spesso a New York e vorremmo che presentasse per noi qualche evento sul nostro sito''. Di recente l'Irs, l'equivalente americano dell'Agenzia delle Entrate, ha sequestrato i conti correnti della Lohan per un mancato pagamento di tasse nel 2009 e 2010. L'attrice ha anche problemi a pagare l'affitto di ottomila dollari per la sua casa a Los Angeles.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky