04 gennaio 2013

Kim Kardashian, sexy e incinta

print-icon
Kim

Kim Kardashian

E' stato il rapper Kanye West, compagno della procace fanciulla e futuro padre, ad annunciare che presto la famiglia crescerà. La gravidanza sarebbe già al terzo mese ma ancora non si nota: i fan di entrambi sono entusiasti

E' stato proprio Kanye West, futuro papà, ad annunciare che diventerà papà. La mamma è Kim Kardashian e visto che a entrambi piacciono le cose sobrie il rapper lo ha annunciato durante un concerto in quel di Atlantic City, davanti a oltre 5000 persone: ha fatto abbassare la musica, ha indicato Kim e ha chiesto alla gente di fare un po' di rumore festeggiare per la mamma del suo futuro figlio. Neanche il tempo di finire la frase che i fan sono andati in delirio e grazie ai social network la e notizia che fa subito il giro del mondo!

La Kardashian è al terzo mese e la gravidanza pare procedere regolarmente. I soliti bene informati dicono che non ci sono neanche le nausee mattutine. Non si sa ancora il sesso del nascituro ma i genitori lo vogliono sapere, non sono per la sorpresa. C'è già ci parla delle prime foto in esclusiva e radio-foto-mercato ipotizza che i primo scatti potrebbero valere fino a tre 3 milioni di dollari: Baby Kimye, come è stato ribattezzato con una crasi dei nomi dei genitori, è già una piccola star.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky