12 febbraio 2013

Amanda Seyfried conquista Seth MacFarlane

print-icon
00_

Amanda Seyfried e Seth MacFarlane (Getty Images)

Sì, ma solo sul set: l'esclusiva dell'Hollywood Reporter riporta la notizia che il creatore di Ted l'avrebbe scelta per recitare la parte della sua fidanzata nella sua nuova commedia western

Secondo l’Hollywood Reporter, Amanda Seyfried sarebbe in trattative per far parte del cast del nuovo film di Seth MacFarlane, il creatore di Ted e dei Griffin, nonché presentatore degli Oscar 2013 (in diretta su Sky Cinema il 24 febbraio).

MacFarlane dirigerà infatti una commedia western in stile Mezzogiorno e mezzo di fuoco (la mitica parodia del filone firmata Mel Brooks) dal titolo A Million Ways to Die in the West, prevedibilmente piena zeppa di battute anacronistiche che faranno ridere a crepapelle.

Se la negoziazione andrà a buon fine, Amanda Seyfried si unirà al cast del film, che comprende già un’altra bellissima attrice di talento, Charlize Theron, e lo stesso MacFarlane, il quale, oltre a scrivere la sceneggiatura e a dirigere il film, rivestirà il ruolo del protagonista.

A Million Ways to Die in the West racconterà la storia di un imbranato contadino che dopo essersi dato vigliaccamente alla fuga nel bel mezzo di una sparatoria viene lasciato dalla fidanzata (Amanda Seyfried), delusa dalla sua codardia. Ma lo scapestrato protagonista ritrova la speranza di riconquistare l’amore della sua vita quando incontra la moglie di un famoso fuorilegge (interpretata da Charlize Theron) che si offre di insegnargli a sparare. Ma tutto può succedere…

La ventisettenne Amanda Seyfried ha recentemente interpretato la parte di Cosette nel film candidato all’Oscar Les Misérables e vi è molta attesa per l’arrivo nei cinema della sua biopic dell’attrice pornografica Linda Lovelace, la cui première è avvenuta al Festival Internazionale del Cinema di Berlino.

Le riprese della commedia western di MacFarlane dovranno invece iniziare il prossimo marzo, ma non vi è ancora una data di uscita nelle sale... Noi rimaniamo con il fiato in sospeso!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky