10 aprile 2013

Belen: benvenuta tra le MILF

print-icon
00_

Belen nuda, il sogno erotico di molti uomini

La showgirl argentina , dopo aver dato alla luce il suo piccolo Santiago De Martino, entra a far parte di quella categoria di mammine sexy che fanno perdere la testa agli uomini.

Belen Rodriguez è diventata mamma: il piccolo Santiago, frutto del suo amore con il ballerino Stefano De Martino è nato il 9 aprile sotto il segno dell’ariete nella clinica Mangiagalli di Milano. Ad annunciarlo la manager di Belen, Paola Benegas, spiegando che il piccolo e la mamma stanno benone. Santiago pesa 3,3 kg ed è nato intorno alle 16.30.

La Benegas ha inoltre voluto rendere pubblica la decisione presa dalla giovane coppia: la donazione del cordone ombelicale alla banca della struttura ospedaliera dove Belen è stata seguita nel parto da Luigi Fedele, direttore del dipartimento di Scienze materno-infantili.

E mentre Belen dovrà sbrigarsela tra pappe, ninne nanne e biberon, gli uomini continueranno a desiderarla nelle sue foto ardite e nei video ai confini del vietato ai minori. Belen, il sogno erotico dell'universo maschile, è ora una MILF a pieno titolo, e tra le mammine più hot dello spettacolo è sicuramente al primo posto tra le più sensuali.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky