23 aprile 2013

Guè Pequeno si ar...rappa per Nicole Minetti

print-icon
min

Il rapper dei Club Dogo è stato più volte visto in compagnia dell'ex igienista dentale. Dopo qualche rumor ora pare che sia davvero passione fra i due: resisteranno all'estate? Resisteranno ai paparazzi? Un amore a colpi di "cinguettii"

Tanto si rumoreggiò e cinguettò che la passione scoppiò. L'introduzione è al passato remoto ma la storia che lega Guè Pequeno dei Club Dogo e Nicole Minetti è molto presente. Anzi vissuta nel presente. Sono stati visti in giro insieme, al cinema, insomma non fanno nulla per nascondere questa passione improvvisa e curiosa, tra due personaggi che provengono da mondi diversi.

Ora che l'ufficialità c'è, grazie anche agli informatissimi tweet di Selvaggia Lucarelli, la domanda è: la coppia reggerà all'estate o scoppierà sotto l'ombrellone? Mentre Guè rappa con i Dogo e Nicole gigioneggia sensuale in spiaggia siamo certi che non si introduca nel meccanismo il solito terzo incomodo? Non avendo la sfera magica non ci resta che seguire le scie del gossip che con il caldo si fanno sempre più schiumose e ricche di particolari.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky