Caricamento in corso...
29 aprile 2013

L’Alba è hot

print-icon
cel

Jessica Alba è la più sensuale star hollywoodiana - Getty Images

Le personalità più sexy dello spettacolo? Sono donne. Almeno secondo la top ten delle star più sensuali stilata da IBTimes dove, fra Eva Mendes, Adriana Lima, Halle Berry e Jessica Alba (al primo posto), spuntano due uomini soltanto

di Floriana Ferrando

Non si accontentano di essere ricche e famose. Loro sono pure belle e sensuali. Tanto da guadagnare un posto nella top ten delle personalità più hot dello spettacolo stilata dalla webzine IBTimes.

Il podio hot - A sbaragliare la concorrenza ci pensa Jessica Alba. L’attrice americana conosciuta per le sue interpretazioni in pellicole come ‘Appuntamento con l’amore’ e ‘Vi presento i nostri’, si aggiudica il podio della top ten. D’altronde per scoprire il suo lato più hot basta guardarla mentre balla seducente sul set del film ‘Honey’…
La bella Angelina Jolie, abituata a mettere a segno successi su successi, questa volta si deve accontentare del secondo posto. Fra i tre Golden Globe e l’Oscar che ha vinto durante la sua carriera, ora la Jolie può piazzare anche questo riconoscimento hot. D’altronde chi non ha sognato almeno una volta l’eroina tutta curve di Tomb Raider?
L’ultimo gradino del podio spetta alla più giovane della top ten. Megan Fox, classe 1986, ha conquistato il pubblico con il suo fisico da urlo e le brillanti interpretazioni nella serie tv ‘Hope and Faith’ e in ‘Transformers’ nei panni di Mikaela Banes.

E gli altri – Il resto del podio è tutto un susseguirsi di curve mozzafiato, sorrisi sensuali e sguardi ammiccanti. Ma c’è anche chi sa far battere il cuore con una bellezza acqua e sapone. È il caso di Scarlett Johansson: con la folta chioma bionda, gli occhi chiari e un trucco sempre acqua e sapone, guadagna la quarta posizione. A far guadagnare un posto in classifica (5) alla bellissima Adriana Lima sono probabilmente i look succinti che mostra sulla passerella di Victoria’s Secret, di cui è testimonial. Poi è la volta di Mila Kunis (6) e di Eva Mendes (7) e Halle Berry (10), che nonostante il passare degli anni pare non risentano affatto della concorrenza delle fanciulle più giovani.

Maschietti hot – E gli uomini, dove sono finiti? Hollywood pullula di bei machi che fanno impazzire le donne di ogni età. Ecco così che in fondo alla top ten, rispettivamente in ottava e nona posizione, si fanno largo Johnny Depp e Brad Pitt, entrambi splendidi cinquantenni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky