08 novembre 2013

Che striptease questo show!

print-icon
mad

La sensuale Madonna durante uno dei suoi show - Kikapress

L'ultima è stata Lady Gaga che durante un concerto a Londra si è esibita senza veli. Ma prima di lei diverse celebrità hanno messo in bella mostra le loro grazie. Dal decolleté di Madonna al lato B di Akon, fino ai look minimal di Miley Cyrus

di Floriana Ferrando

È finita l’era dei baci saffici in mondovisione: se l’ugola non basta, oggi si mostra il lato B (e non solo). L’ultima è stata Lady Gaga che si è mostrata senza veli sul palcoscenico del suo show londinese. Ma quella di Germanotta non è certo stata una trovata originale: prima di lei ci avevano già pensato in molti a mostrarsi come mamma li ha fatti. Insomma, su la voce e giù i pantaloni.

Gaga Vs Madonna
– Che fra le due pop star non corra buon sangue è risaputo, ma adesso c’è da scommettere che la signora Ciccone gridi al plagio: solo qualche mese fa Madonna durante i suoi concerti a Istanbul e a Parigi aveva mostrato il decolleté finendo sulle pagine di tutti rotocalchi. Lady Gaga poteva forse essere da meno? Così ha pensato di arricchire il suo show con un po’ di carne, la sua: durante l’esibizione in un celebre club di Londra, la scorsa settimana, è rimasta completamente nuda davanti ai fan entusiasti. D’altronde non era la prima volta che Germanotta mostrava in pubblico le sue grazie…





Inarrestabile Miley – Se le due più celebri pop star del momento si fanno testimonial dello stile minimal sul palco, arriva presto chi prova a imitarle. D’altronde dopo il video al cardiopalma del singolo “Wrecking Ball” e l’esibizione shock agli scorsi Mtv Video Music Awards, ci si poteva aspettare che l’ex baby star Miley Cyrus fosse da meno? La giovane cantante non ci sta a passare inosservata così, in occasione dell’iHeart Radio Music Festival di Las Vegas, si è presentata avvolta in un mini abito di rete bianco. Altro che vedo-non vedo, il look della Cyrus lasciava ben poco all’immaginazione.



Akon, RHCP e gli altri – I look succinti e gli abitini inguinali fanno da sempre rima con spettacolo, dunque non c’è da stupirsi se le celebrità del mondo musicale sembrano allergiche ai vestiti quando sono sul palco. Neppure i maschietti sono immuni: il cantante americano Akon, ad esempio, è un habitué degli striptease in pubblico. Ma lui ha la decenza di tenere i boxer addosso.



A osare di più ci pensa Courtney Love: la moglie di Kurt Cobain durante un’esibizione in Brasile ha mostrato il seno al pubblico, con tanto di smorfie ammiccanti. Tuttavia niente di nuovo, i Red Hot Chili Peppers durante gli anni Novanta ci avevano già abituati agli show “al naturale”. Anzi, si erano spinti oltre apparendo completamente nudi sulla cover di un famoso disco. Loro, almeno, tenevano i calzini…



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky