Caricamento in corso...
09 novembre 2013

Jennifer Lawrence, il nuovo taglio conquista tutti

print-icon
jen

Il nuovo taglio di Jennifer Lawrence - Foto da: www.facebook.com/JenniferLawrence

In viaggio verso il Global Fan Day di Hunger Games - La ragazza di fuoco, la giovane diva ha postato una foto dei suoi capelli su Facebook, facendo letteralmente impazzire fan, blogger e giornalisti.

Se sei Jennifer Lawrence, ti basta un niente per fare impazzire il mondo. Puoi anche inciampare agli Oscar al momento di ritirare la statuetta come miglior attrice protagonista per Il lato positivo e cavartela comunque suscitando le simpatie del pubblico. Davvero, tutti ti ameranno in ogni caso. Da un giorno a questa parte, a mandare il web in tilt è bastato un nuovo taglio di capelli.

Proprio così. Niente dichiarazioni shock, video a luci rosse o uscite imbarazzanti. A Jennifer è bastato postare sulla sua (seguitissima) pagina Facebook una semplice foto del suo ultimo taglio per creare un clamore sensazionale. Il nuovo look della protagonista di Hunger Games sfiora in questo momento i 50.000 like e i commenti sono quasi duemila, per lo più estatici.

Ma non sono solo i fan della Lawrence a non capire più niente. Anche blogger e giornalisti sono rimasti stregati dal fascino solare di Jennifer, dedicando articoli su articoli ai suoi capelli corti (giusto a titolo esemplificativo, date un occhio all'articolo del Daily Mail).

L'occasione per gettare il mondo del gossip in subbuglio è arrivata mentre Jennifer Lawrence era in viaggio per il Global Fan Day di Hunger Games, per lanciare il nuovo capitolo della saga fantasy a livello mondiale. È stato allora che la diva ha pensato: "facciamo quello che farebbe ogni ragazza normale dopo essere stata dal parrucchiere: postiamo la foto su Facebook". Si era però dimenticata di non essere propriamente una qualunque. E adesso gli effetti di quello scatto innocente si sentiranno ancora per molti giorni...

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky