30 luglio 2014

Orlando Bloom vs Justin Bieber: delirio e cazzotti a Ibiza

print-icon
orl

Orlando Bloom e Justin Bieber (foto: Getty Images)

Nel corso di una notte a dir poco movimentata, la star di Hollywood avrebbe preso a pugni la stella del pop. Il motivo della lite avrebbe a che fare con le rispettive ex dei due, Miranda Kerr e Selena Gomez .

Regola numero uno dello showbiz: non importunare Orlando Bloom. Anche se sei Justin Bieber. Anzi, soprattutto se sei Justin Bieber. Altrimenti rischi di beccarti un bel pugno sul muso e di trovarti a fuggire a gambe levate da uno dei ristoranti più esclusivi di Ibiza.

È quanto è successo, almeno secondo TMZ, la scorsa notte, quando il divo di Hollywood ha rifilato un cazzotto alla stellina del pop, che ha pensato bene di battere in ritirata. Il sito di gossip mostra anche un video confuso, che sarebbe stato girato subito dopo il pugno incriminato.

Secondo i testimoni del fattaccio, la folla avrebbe salutato il colpo con una vera e propria ovazione. Il che la dice lunga su quanto negli ultimi tempi Justin Bieber sia riuscito a rendersi inviso a molti con le sue bravate. Ma a quanto pare la sua rivalità con Orlando Bloom risalirebbe già a un paio di anni fa. Il motivo? Ovviamente le donne.

Orlando avrebbe infatti cominciato a non vedere di buon occhio Justin in seguito a una festa di Victoria's Secret, durante la quale la giovane popstar sarebbe entrata un po' troppo in confidenza con l'ex moglie dell'attore, la top model Miranda Kerr. A peggiorare le cose, alcune foto scattate di recente, che ritraevano Orlando Bloom in compagnia dell'ex di Justin Bieber, la cantante e attrice Selena Gomez.

Insomma, ce n'era già abbastanza per generare un un bel fuoco. È bastato che i due si incrociassero a Ibiza per far scoppiare l'incendio. Di certo, non sarà l'ultimo episodio di un'inimicizia ormai consolidata. Il prossimo capitolo? Speriamo sia un po' meno violento...

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky