27 agosto 2015

In vacanza con le star. Su Instagram

print-icon
ape

Da Taylor Swift a Chrissy Teigen a Rihanna a Kim Kardashian, se vi siete chiesti come sarebbe trascorre l’estate le celebrità, la risposta non è difficile da trovare: basta guardare sul sito di condivisione foto...

Una volta ci si mandava le cartoline tra amici e poi, al ritorno dalle vacanze il rito delle diapositive o delle foto. Adesso non c’è più bisogno di aspettare settembre: gli scatti dell’estate si condividono subito via smartphone. E siccome a farlo sono sempre più spesso anche le celebrità i comuni mortali possono immaginarsi accanto alle star nei loro momenti di svago. Sulla moto d’acqua con Jennifer Lawrence, precipitando con Maisie Williams, sullo yacht di Valentino, mangiando una pizza con Chrissy Taigen o, ancora, pescando con Karlie Kloss. Sì perché, come dimostrano i loro account Instagram, questa estate i VIP non si sono fatti mancare proprio nulla.

 

A ciascuno la sua vacanza VIP - Siete per una vacanza tranquilla o per una all’insegna del brivido e dell’adrenalina? Nel primo caso la vostra compagna di viaggio ideale potrebbe essere la modella britannica Cara Delevigne. A quanto pare non le dispiace stare sdraiata in spiaggia a godersi il sole e il mare in ozio assoluto, come mostra con i suoi selfie. Stessa cosa, anche se non lo si direbbe visto che si tratta di un’atleta, vale per Serena Williams che, evidentemente, quando non è impegnata a colpire la palla con la racchetta non disdegna il relax sulla sabbia.

 

This is #myfreedom @pharrell @i_am_other

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

 

Una foto pubblicata da Serena Williams (@serenawilliams) in data:

 

Se invece il vostro ideale di ferie è più movimentato perché non chiedete a Maisie Williams, alias Arya ne Il Trono di Spade di portavi con sé? Non c’è niente di meglio che un bel lancio dal paracadute per uscire dalla routine, come dimostra la foto che la giovane attrice ha condiviso online. Se poi volete l’azione ma l’altezza non fa per voi, provate a rivolgervi a Hugh Jackman. L’attore australiano a star fermo proprio non ci reisce. E questa estate si è divertito con il fuoristrada sugli sterrati del suo paese natale.

 

Doing another skydive next weekend for charity, keep checking my Twitter for where you can donate

Una foto pubblicata da @maisie_williams in data:

 

Off roading. Out back.

Una foto pubblicata da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:

 

Pizza o pesciolino? - Le vacanze estive sono edonistiche per definizione. E il piacere può venire dai luoghi ma anche dai cibi. La conferma arriva dalla modella Chrissy Teigen che non ha paura di mettere il suo fisico statuario alla prova della vera pizza napoletana durante una vacanza in Italia. La sua collega Karlie Kloss, invece, sembra preferire il pesce, soprattutto se pescato da lei a bordo di una lussuosa imbarcazione.

 

✔️pizza in Naples #bucketlist

Una foto pubblicata da chrissy teigen (@chrissyteigen) in data:

 

"Hereeeee, fishy fishy fishy".....🐟🐠🐡🐙 @kmkloss captured this deep sea struggle. guess what I caught?!

Un video pubblicato da @karliekloss in data:

 

La Kloss non è l’unica a pensare che il modo migliore di trascorrere le ferie sia in barca. Anche lo stilista Valentino la vede allo stesso modo e ama condividere questa passione con gli amici. Questa volt è stata Anne Hathaway, insieme al compagno.

 

#tmblue2015 with @annehathaway and Poppy. #regram @privategg

Una foto pubblicata da Valentino Garavani (@realmrvalentino) in data:

 

Dopo tutto, che cosa c’è di meglio che passare momenti felici in compagnia? Taylor Swift, per esempio, ha alternato svaghi in piscina a soggiorni al mare. Questi ultimi insieme al compagno, produttore e musicista, Calvin Harris. I due sono una delle coppie piiù ricche del mondo e sembrano spassarsela di conseguenza in riva al mare.

 

Friendly relations between Scotland and America. @calvinharris

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

 

Stessi gusti rivelano Amy Schumer e Jennifer Lawrence. Si dice che le due attrici stiano scrivendo una commedia a quattro mani. Per trovare ispirazione questa estate hanno deciso di fare moto d’acqua insieme. E già, che ci sono, di costruire una piramide umana...

 

Human pyramid

Una foto pubblicata da @amyschumer in data:

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky