Caricamento in corso...
04 ottobre 2016

Fedez e Chiara Ferragni insieme su Instagram: lavoro o amore?

print-icon
Fed

Chiara Ferragni e Fedez (foto da Instagram)

Il rapper italiano Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni apparsi insieme in una foto su Instagram: è amore o i due si trovano a Parigi solo per lavoro?

Su Instagram è apparsa la prima foto ufficiale che ritrae Fedez e Chiara Ferragni insieme, accomunati da una felpa. Uno scatto apparso sul profilo di entrambi e che fa impazzire di gioia i già fan di un’unione che non si sa neppure ancora se sia reale.

I due ragazzi si trovano a Parigi, e si godono le sfilate parigine: che si tratti semplicemente di un incontro di lavoro? A destare sospetto il cuoricino che accompagna la didascalia sotto alla foto: "Italians In Paris <3 “.

Il cuoricino è l’unica nota romantica nel post social, in quanto né la posa a braccia conserte né il contesto comunicano nulla di tenero, eppure le centinaia di commenti sotto la foto da parte dei fan sono un susseguirsi di smile innamorati e di cuori. C’è l’amore nell’aria!

Tra Fedez, uno dei rapper più apprezzati del panorama della musica italiana nonché giudice di XFactor, e Chiara, la fashion blogger più discussa e seguita tra tutte, si nota da qualche giorno uno scambio di messaggi a distanza: lei gli ha regalato delle scarpe e lui ha poi ringraziato pubblicamente con un post su Instagram. Nella didascalia Fedez ringrazia e manda bacini con il cuore. Sotto la foto compare un commento ironico dell’ex di Fedez, Greta Menchi, che scrive: «Me la presenti? Posso averle anch’io? Mo’ mi sento tipo i fratelli gelosi». Fedez ha anche sorpreso tutti invece quando cantando "Vorrei ma non posto" in tv ha tirato fuori un cuoricino nel momento in cui il testo cita Chiara.

A fomentare i rumors ci hanno pensato paparazzate varie, come le foto esclusive apparse sul settimanale “Chi” che ritraggono i due giovani brindare con tanto di calici alzati durante una cena in un tavolo a due a loro riservato, a Milano presso Palazzo Parigi Hotel. Lei si trovava a Milano per la presentazione del suo nuovo sito in versione e-commerce mentre Fedez ha preso casa nel capoluogo lombardo.

C’è chi osa ancora di più, tra i fanatici del gossip: si fantastica su di un video di Chiara Ferragni pubblicato su Snapchat, in cui le mani di lei sono accanto a delle mani tatuate. Ovviamente le mani sono state attribuite a quelle di Fedez, ma nessuno dei due ha confermato nulla, né sulle mani tatuate, né tanto meno sulla loro presunta storia d’amore.

Non ci rimane che aspettare e seguire con il fiato sospeso questo presunto inizio di una love story già molto apprezzata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky