05 ottobre 2016

È amore fra Fedez e Chiara Ferragni: primo bacio in Porsche

print-icon
__a

Chiara Ferragni e Fedez sul settimanale Chi (foto dalla pagina facebook di Chi Magazine)

È ufficiale l’amore fra Fedez e Chiara Ferragni, che si sono scambiati il primo bacio in pubblico sulla Porsche

È amore fra Fedez e Chiara Ferragni. La coppia è finalmente uscita allo scoperto di fronte ai fotografi scambiandosi il primo bacio. I due sono stati fotografati durante una serata in uno noto sushi di Milano. Arrivati in Porsche di fronte al ristorante ne hanno approfittato per scambiarsi un lungo bacio. La prova che la relazione di cui si parla da tempo esiste e che il rapper e la fashion blogger sono più innamorati che mai.

 

Solo qualche giorno fa i giornali di gossip erano tornato a parlare di una possibile relazione fra i due, complice una foto postata su entrambi i profili Instagram, in cui la Ferragni e Fedez apparivano insieme a Parigi con indosso la  stessa felpa con la scritta: “I’m not a rapper”. D’altronde le prove che fra la fashion blogger e il rapper ci fosse del tenero c’erano tutte e la coppia non ha mai fatto nulla per nascondere la storia d’amore.

 

Prima Chiara Ferragni aveva regalato a Fedez delle scarpe ed era stata ringraziata dal cantante con un post su Instagram, poi lui aveva cantato in televisione “Vorrei ma non posto”, tirando fuori  dalle tasche un bel cuoricino rosso nel momento in cui si cita la Ferragni. Insomma: i segnali c’erano tutti e ora arriva la conferma. Galeotta fu, secondo alcune fonti, una cena a Milano qualche settimana fa durante la quale sarebbe esplosa la passione. Fedez e Chiara Ferragni infatti erano stati paparazzati in un noto ristorante milanese mentre si godevano una cena al lume di candela fra sguardi romantici e carezze. La serata era poi terminata nella stanza della fashion blogger, che il rapper aveva abbandonato solo diverse ore dopo alle 4 del mattino.

 

Il bacio scambiato nella Porsche  sembra dunque siglare l’inizio di una nuova coppia, fra le più quotate dello star system. Giudice a X Factor, rapper e produttore di successo lui, fashion blogger e imprenditrice lei: entrambi sono belli, giovani e amatissimi dai fan sui social. Fedez, da poco tornato a Milano dopo le vacanze a Ibiza e Formentera, ha vissuto un’estate piuttosto movimentata dal punto di vista del gossip.

 

Prima i giornali non hanno fatto altro che parlare della sua presunta storia con Greta Menchi, star  di Youtube, poi di un flirt con Greta Osingher, protagonista del reality La Scimmia. L’ultima relazione confermata è quella con la dj australiana Tiger Lily, finita qualche mese fa. Chiara Ferragni invece, dopo la fine della relazione con il mentore Riccardo Pozzoli e la storia con il fotografo californiano Andrew Arthur, era tornata single da un po’, decisa a dedicarsi solamente al lavoro e alla sua carriera di fashion blogger (fra le più influenti al mondo secondo una classifica). L’amore sembra aver bussato nuovamente alla sua porta con Fedez e con una relazione che sta già facendo discutere. Sui social infatti non si parla d’altro che della nuova coppia e se molti fan hanno fatto i salti di gioia vedendo le foto del primo bacio fra Fedez e Chiara Ferragni, altri sono convinti che non durerà a lungo. Staremo a vedere.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky