05 ottobre 2016

Heidi Klum: lo shooting su Instagram è super hot

print-icon
00-

Fonte Instagram

Heidi Klum a 43 anni non è mai stata così bella e lo dimostra con uno shooting hot apparso su Instagram.

43 anni e non sentirli: Heidi Klum è la protagonista di uno shooting super hot postato su Instagram in cui mostra un fisico perfetto e al top. Nonostante abbia superato gli anta la top model è ancora in splendida forma e decisamente bellissima. Su Instagram, dove ha tantissimi follower, Heidi ha deciso di condividere le foto e i video dal backstage del suo ultimo servizio fotografico. Un isola da sogno, fra grotte incantate, mare cristallino e sabbia bianca, dove la Klum ha posato in bikini. Con indosso un costume nero e i capelli bagnati, Heidi è davvero strepitosa ed è ancora la modella che ha fatto girare la testa a tutto il mondo. D’altronde la top, mamma di quattro bambini, ha sempre dimostrato di avere una marcia in più. La maternità l’ha resa ancora più bella e forte di quanto non fosse già e le ha fatto capire che è in grado di cavarsela anche da sola nella vita.

 

“Ai miei figli ho fatto sempre sia da mamma, sia da papà” ha raccontato Heidi Klum qualche tempo fa in un’intervista. La maggiore è Leni, 11 anni, nata dall’amore con Flavio Briatore (che non ha voluto riconoscerla facendola adottare a Seal, come ha anche spiegato in una recente intervista), poi ci sono Henry, 10 anni, Johan, 8, e Lou, 6, frutto del matrimonio con il cantante Seal, oggi suo ex marito. “Seal non era il classico papà che usciva di casa al mattino con la sua valigetta e rientrava per cena” ha raccontato la super modella, che di appendere il bikini al chiodo non ci pensa proprio “Viaggiava molto, spesso era via. I bambini sapevano che faceva parte del suo lavoro. Io per loro invece ci sono sempre stata”.

 

Oggi la splendida Heidi vive un’intensa storia d’amore con il toy boy Vito Schnabel, che ha dieci anni meno di lei ed è comparso al suo fianco nel momento difficile del divorzio da Seal. Sguardi ammiccanti e corpo da favola, nel servizio postato su Instagram, Heidi si diverte a mostrare tutta il suo fascino prorompente, dimostrando ancora una volta che la bellezza non sempre fa rima con giovinezza. Non a caso lei ha sempre spiegato di non aver paura del tempo che passa e di averlo affrontato con serenità: “Sarebbe bello se la mia pelle e il mio corpo fossero ancora come a 25 anni, ma non è possibile” ha detto con sincerità la Klum“Il fatto è che il corpo cambia quando hai dei bambini, il viso invecchiando si riempie di rughe. Ma mi piace avere delle linee intorno alla bocca, vuol dire che ho riso tanto”.

 

Nei filmati postati su Instagram, Heidi Klum non è solo sensualissima, ma anche divertente e sorridente, mentre corre nell’acqua e si diverte a schizzare lo staff intorno a lei. Non è una sorpresa dunque che venga ancora considerata una delle donne più belle e sexy al mondo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky