05 ottobre 2016

Angelina Jolie furiosa: foto di Selena Gomez sul cellulare di Brad?

print-icon
00-

Fonte: Instagram

Secondo i beninformati dietro al divorzio Pitt-Jolie ci sarebbero alcune foto di Selena Gomez trovate nel cellulare dell’attore

Continuano a rincorrersi i pettegolezzi sul divorzio fra Brad Pitt e Angelina Jolie con un nuovo attore in campo: Selena Gomez. La cantante infatti sarebbe, secondo i tabloid, una delle cause della rottura dei Brangelina. Il motivo? Angelina Jolie avrebbe trovato nel cellulare di Brad Pitt alcune foto di Selena Gomez. I due hanno recitato insieme in The Big Short e avrebbero raggiunto un’ottima intesa che non era mai andata a genio alla Jolie. Qualche tempo fa la Gomez e Pitt erano stati fotografati ai Golden Globe mentre chiacchieravano piacevolmente seduti uno accanto all’altro. Uno scatto innocente che era stato anche postato dall’interprete di Good For You sul suo profilo Instagram.

 

I giornali di gossip americani però sono convinti che quella foto non fosse poi così innocente e che in realtà nascondesse una verità amara per Angelina Jolie. Poco dopo infatti l’attrice avrebbe trovato nel cellulare di Brad Pitt la stessa foto più alcuni scatti di Selena Gomez. Una scoperta che avrebbe mandato su tutte le furie Angie, spingendola ancora di più ad allontanarsi dal marito fino alla decisione di chiedere il divorzio. Una fonte ha rivelato ad OK! Magazine, che la star sarebbe rimasta sconvolta scorrendo le foto sul cellulare di Pitt: “Lei capisce che le altre donne vogliano delle foto con lui, ma non perché lui debba averle con altre donne” ha raccontato l’insider.

 

Da lì alla richiesta di divorzio il passo sarebbe stato breve e ora Angelina Jolie, arrabbiata e delusa da Brad, sarebbe più che mai decisa a distruggerlo. Non solo: secondo i tabloid anche la decisione di Selena Gomez di prendersi un po’ di riposo e ricoverarsi in rehab sarebbe legata al divorzio dei Brangelina. La cantante circa un mese fa aveva annunciato di volersi prendere una pausa annullando tutte le tappe del suo Revival Tour. Ufficialmente la popstar aveva dichiarato di volersi prendere cura della sua salute a causa del lupus, la malattia autoimmune di cui soffre, ufficiosamente avrebbe invece deciso di defilarsi prima che la  “bomba” del divorzio Pitt-Jolie scoppiasse.

 

Difficile capire se si tratti di semplici gossip oppure della verità, visto che più volte Brad Pitt è stato accusato di aver tradito la moglie  con altre donne. Prima di Selena Gomez era stato fatto il nome di Marion Cotillard, che recita con lui in Allied. L’attrice ha però respinto le accuse, affermando di non c’entrare nulla con tutta la storia. Nel frattempo Brad Pitt e Angelina Jolie continuano a  trattare tramite i loro avvocati per concludere in fretta le pratiche del divorzio. Proprio ieri la coppia ha fatto sapere di aver raggiunto un accordo per la custodia dei figli. Shiloh, Pax, Mad, Zahara, Vivienne e Knox staranno con la madre nelle prossime tre settimane, ma il padre potrà vederli a patto che sia presente anche un terapista. Angelina avrebbe deciso, almeno per ora, di deporre le armi a favore del benessere dei figli, mentre Brad Pitt sarebbe, per la stampa, “distrutto dal dolore”.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky