06 ottobre 2016

Angelina Jolie cancella i tatuaggi dedicati a Brad Pitt

print-icon
00-

Angelina Jolie è pronta a voltare pagina e, dopo aver chiesto il divorzio, vuole cancellare i tatuaggi dedicati a Brad Pitt.

Angelina Jolie sembra decisa più che mai a cancellare Brad Pitt dalla sua vita, a partire dai tatuaggi dedicati all’ormai ex marito. A riferirlo è il tabloid OK! Magazine, secondo cui Angelina Jolie subito dopo la richiesta del divorzio, sarebbe corsa da un esperto per eliminare dalla pelle ogni ricordo di Brad Pitt. Una decisione drastica che dimostrerebbe come, a due settimane dall’addio, la situazione fra i Brangelina sia ormai irrecuperabile.

“I tatuaggi sono molto simbolici per lei” ha raccontato una fonte vicina alla Jolie “Purtroppo, e non è la prima volta che le capita, sta seriamente pensando di cancellarne qualcuno. Vuole farlo il prima possibile, il dolore ne vale la pena, dice lei, al fine di eliminare ogni negatività legata a Brad. È una donna 'o tutto o niente', e questa è la sua decisione finale”.

Insomma: un’Angelina battagliera e pronta a voltare pagina dopo aver sofferto, dicono, a causa del marito fedifrago. A mettere fine al matrimonio infatti sarebbe stato un presunto tradimento di Brad Pitt, colto in flagrante dalla moglie con foto compromettenti di Selena Gomez sul cellulare e intento ad intrecciare una relazione non proprio di amicizia con Marion Cotillard. Le donne, entrambe compagne di set dell’attore, hanno sempre negato l’esistenza di una relazione, ma è chiaro che Angelina Jolie sia furiosa con l’ex marito.

Il primo passo per “liberarsi” definitivamente di lui è stata la richiesta di divorzio, arrivata – pare – come un fulmine a ciel sereno per Brad. Ora la star avrebbe deciso di cancellare l’ex anche dalla sua pelle sottoponendosi alle cure di uno specialista. Secondo Forbes sono 23 i tatuaggi che decorano il corpo dell’attrice premio Oscar, fra questi diversi sarebbero ricordi della sua storia d’amore con Brad Pitt.

D’altronde non è la prima volta che Angelina Jolie decide di eliminare un tatuaggio diventato ormai scomodo dopo la fine di una relazione. Ai tempi del suo matrimonio con Billy Bob Thornton sfoggiava infatti un tatuaggio sul braccio con il nome del secondo marito e un drago. Il tattoo venne cancellato poco dopo il divorzio dall’attore per eliminare i brutti ricordi di quelle nozze arrivate nel periodo più buio della sua vita.

Nel frattempo Brad e Angelina sembrano aver raggiunto un accordo temporaneo per la custodia dei figli. I sei bambini della coppia staranno con la madre per le prossime tre settimane, poi sarà il tribunale a decidere la sorte dei ragazzi e i tabloid preannunciano già una lunga battaglia per l’affidamento. Da vera leonessa infatti la Jolie è pronta a combattere per avere la custodia esclusiva dei figli e di certo Brad Pitt vorrà far valere i suoi diritti di padre. Dopo il divorzio l’attrice si è trasferita in una nuova casa “più economica” (2.700 metri quadri, 8 bagni e 6 camere da letto) in un esclusivo quartiere a Malibu, pagando 6,9 milioni di dollari la villa dell’ex coniglietta di Playboy, Denis Richards.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky