Caricamento in corso...
06 ottobre 2016

Ashton Kutcher e Mila Kunis: il sesso del bambino rivelato per sbaglio

print-icon
Ash

Senza volerlo Ashton Kutcher ha rivelato il sesso del bambino che aspetta da Mila Kunis.

Fiocco azzurro in arrivo per Ashton Kutcher e Mila Kunis che, in attesa del secondo figlio, hanno svelato che sarà un maschietto. La confessione arriva dall’attore ex di Demi Moore, che ha rivelato durante il programma Today, che presto diventerà papà di un bel maschietto. In realtà la verità è venuta a galla per sbaglio mentre l’attore stava parlando di gravidanza e bambini.

 

Ashton Kutcher stava parlando della primogenita Wyatt Isabelle che ha due anni e si diverte a giocare con il pancione della mamma, chiamandolo “fratellino”. Parole che hanno fatto intendere che la coppia aspetta un maschietto e che presto Kutcher non sarà più in minoranza con le due donne di casa. “Ashton si illumina quando parla di Wyatt e del bimbo in arrivo, tutto ciò che concerne l'essere padre per lui è naturale” ha raccontato di recente Mila Kunis, parlando della seconda gravidanza e della gioia di un nuovo figlio in arrivo.

 

Dopo la nascita di Wyatt Isabelle nell’ottobre del 2014, la coppia di attori non aveva fatto mistero di volere un altro figlio. Ashton Kutcher aveva definito la Kunis: “la madre migliore del mondo” e lei aveva detto di sognare una famiglia numerosa.

 

Qualche tempo fa le prime avvisaglie di una nuova gravidanza, con l’attrice che era comparsa per le vie di Los Angeles insieme a tutta la famiglia sfoggiando una maxi maglia e un pancino sospetto. Nell’ultimo tempo la pancia è cresciuta parecchio e la coppia ha anche finalmente scoperto il sesso del loro bambino. Sarà un maschietto, come aveva sognato Ashton Kutcher, che evidentemente non sta più nella pelle, tanto da aver svelato per sbaglio il sesso del bambino.

 

Prima di avere dei figli l'unica cosa che ci siamo sempre chiesti è: "come si fa a crescere un bambino insegnandogli a non essere uno s*****o?” ha spiegato l’attrice annunciando la seconda gravidanza, che si preannuncia essere ancora più dolce della prima, con Ashton Kutcher, ma anche la piccola Wyatt Isabelle, pronti a coccolarla.

 

Nel frattempo la reginetta di casa continua a crescere e i genitori tentano di insegnarle come possono ad essere una brava persona. “Il peggio è passato” aveva detto Ashton Kutcher dopo che Wyatt Isabelle aveva compiuto un anno. D’altronde la piccola sembra avere un bel caratterino. “Una bimba pazza e bellissima” così l’aveva descritta il suo papà che ora non ha occhi che per lei e, ovviamente, per la sua mamma, di cui è innamoratissimo. “Mila è la migliore amica che ci sia” ha spiegato in un’intervista parlando dell’attrice, che l’ha sempre descritto come “un papà straordinario, è presente al cento per cento, non riuscirei a fare tutto da sola”.

Insomma: mentre tante le coppie di Hollywood si separano – primi fra tutti Brad Pitt e Angelina Jolie – Mila Kunis e Ashton Kutcher sono più innamorati che mai e pronti ad allargare ancora la loro famiglia. “Voglio molti figli” ha detto la star di origini ucraine e siamo sicuri che rispetterà la promessa. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky