06 ottobre 2016

Fedez su Arisa: "Sapeste che messaggi mi manda"

print-icon
00-

A X Factor si scalda la temperatura e Fedez punzecchia l’amica Arisa, parlando di alcuni messaggi.

Scintille fra Fedez e Arisa che si divertono a punzecchiarsi in attesa della nuova puntata di X Factor. Quest’anno più che mai i giudici sono pronti a scoprire nuovi talenti e a vincere, per questo la competizione è piuttosto alta. E se Manuel Agnelli e Alvaro Soler hanno caratteri più pacati e riflessivi, la personalità scoppiettante di Arisa entra spesso in rotta di collisione con quella di Fedez.

La cantante e il rapper sono buoni amici, ma spesso sul bancone dei giudici di X Factor hanno espresso giudizi discordanti. Fedez conosce bene Arisa, si diverte a stuzzicarla e lei sta al gioco. Qualche giorno l’interprete di La notte aveva rivelato di inviare spesso messaggi a Fedez senza però ricevere alcuna risposta. A poche ore dalla quarta puntata di X Factor, il giudice ha deciso di rispondere alla collega. “Arisa ha rilasciato una dichiarazione ‘importantissima’, affermando che non le rispondo agli sms” ha spiegato il rapper in un’intervista “Io replico dicendo che anche voi, se riceveste certi suoi messaggi, probabilmente non le rispondereste… ! Meglio che non li renda noti”.

La risposta non è tardata ad arrivare e Arisa ha replicato: “Io coi bambini ci gioco, mica ci lavoro. Certo, ora, però mi tocca lavorarci insieme”. Un botta e risposta che di certo capiterà nuovamente nello show di Sky Uno, dove i grandi protagonisti, oltre ai talenti sul palco, sono i giudici, con le loro personalità, la loro passione per la musica e il grande desiderio di scovare nuovi artisti.

Nel frattempo a X Factor è già tempo di tempo di Bootcamp. Giovedì 6 ottobre su Sky Uno HD alle 21.15 Fedez e Alvaro Soler sceglieranno i cantanti da portare alle Home Visit, giovedì 13 ottobre invece sarà la volta diArisa e Manuel Agnelli. Non solo: presto il presentatore Alessandro Cattelan svelerà a ciascuno dei quattro giudici quale categoria è stata assegnata loro.

Una volta concluse le audizioni lo show entrerà nel vivo con gli attesissimi Bootcamp. La nuova fase di X Factor si svolgerà al Mediolanum Forum di Assago, tempio della musica pop italiana. Sono tanti i concorrenti che hanno mostrato di avere talento, personalità e voglia di vincere. Nella nuova fase il livello della competizione si alzerà e Arisa, Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler dovranno essere più selettivi che mai.

Ogni giudice infatti potrà portare al Bootcamp solamente 12 cantanti. Alcuni potranno accedere direttamente alla nuova fase, altri invece dovranno dimostrare ancora una volta di avere talento cercando di convincere la giuria cantando un brano a cappella. La nuova fase di X Factor, come anticipato da Fedez e Arisa, non sarà di certo una passeggiata. Ogni giudice infatti dovrà selezionare sei concorrenti per arrivare alle Home Visit attraverso la Sfida delle Sei Sedie, in cui nessuno è al sicuro sino all’ultima esibizione. E c’è già chi si aspetta colpi di scena e scambi di opinione fra i giudici, in particolare Fedez e Arisa che, convinti di essere sulla buona strada per trovare il fattore X, si daranno battaglia sino all’ultima canzone.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky