06 ottobre 2016

Lo scherzo di Jennifer Garner: “Brad Pitt? Stiamo insieme!”

print-icon
Lo_

 

Jennifer Garner ha svelato di essersi messa con Brad Pitt ora che l’attore è tornato single. Peccato si trattasse di uno scherzo!

 

 

Jennifer Garner e Brad Pitt stanno insieme. Per molti fan – e per i tabloid – sarebbe un sogno. In realtà però si tratta solamente di uno scherzo dell’attrice, che ha risposto ironicamente ai paparazzi che l’hanno intercettata a Los Angeles dopo una lezione di pilates.

 

Da tempo ormai l’attrice è nel mirino dei paparazzi che non fanno che seguire ogni sua mossa. A metterla sotto i riflettori ci ha pensato il divorzio da Ben Affleck con cui si è separata qualche tempo fa dopo un amore durato un decennio. Un po’ come è accaduto ad Angelina Jolie e Brad Pitt che ora si ritrovano nell’occhio del ciclone dopo aver annunciato il divorzio.

 

Quando i paparazzi le hanno chiesto cosa ne pensasse di Brad Pitt single e se volesse uscire con lui, Jennifer Garner si è messa a ridere. “Si, io e lui ci stiamo frequentando” ha risposto ironica e quando i fotografi l’hanno incalzata chiedendole se fosse vero ha aggiunto: “Sì, certo! Non è grandioso?”. La Garner ha voluto in qualche modo anticipare i tabloid che, a poche ore dal divorzio di Pitt e Jolie, erano già a caccia di una nuova compagna per il bel Brad, tornato ad essere il single più ambito di Hollywood. E chi meglio di Jennifer, separata da poco da Ben Affleck e con il cuore infranto a causa dei suoi continui tradimenti?

 

Conscia dei meccanismi del gossip Jennifer Garner ha voluto anticipare furbescamente l’uscita di rumors, con una battuta che sta già facendo il giro del mondo. L’attrice d’altronde sa bene cosa significa finire nell’occhio del ciclone mentre il proprio matrimonio va in pezzi. All’epoca dell’addio con Affleck i giornali spesero litri di inchiostro per raccontare di tradimenti con la tata e di fughe a Las Vegas del bel Ben, stanco della moglie “perfettina” Jennifer. In realtà i rapporti fra i due attori, nonostante l’addio, sono sempre stati buoni e continuano ad esserlo per il bene dei loro figli. “Io e Ben siamo grandi amici” ha raccontato di recente la Garner “Siamo una famiglia moderna, stiamo andando molto bene. I nostri figli vengono prima di tutto, bisogna essere una squadra”.

 

Sarà forse per questo che la star ha sentito il bisogno di sdrammatizzare riguardo al gossip pazzo sul divorzio fra Pitt e Jolie. Solo qualche giorno fa i tabloid avevano dato per certo che fosse esplosa la passione fra Angelina Jolie e Johnny Depp, anche lui reduce dal matrimonio finito con Amber Heard. In realtà è più probabile che, come mostra la battuta della Garner, si trattasse semplicemente di un rumor creato ad arte. Ciò che è certo, nel frattempo, è che i Brangelina hanno già raggiunto un accordo sulla custodia dei figli che nelle prossime settimane resteranno con la loro mamma. Il resto lo deciderà il tribunale e gli avvocati delle due parti, anche se la speranza è che, come è accaduto a Ben Affleck e Jennifer Garner, Angelina Jolie e Brad Pitt trovino in fretta un’intesa.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky