07 ottobre 2016

Chiara Ferragni e Fedez: prima uscita ufficiale da fidanzati

print-icon
00-

Dopo essere usciti allo scoperto, Chiara Ferragni e Fedez hanno postato sui social foto e video della prima uscita ufficiale da fidanzati.

L’amore fra Fedez e Chiara Ferragni è ormai di dominio pubblico e la coppia si è concessa la prima uscita ufficiale da fidanzati, con tanto di foto postata sui social. L’occasione è stata la mostra YOU - THE DIGITAL FASHION REVOLUTION, realizzata alla Triennale di Milano dal settimanale Grazia.

Il rapper e la fashion blogger hanno deciso di ufficializzare con questa uscita pubblica la loro storia d’amore, dopo che qualche giorno fa erano stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio appassionato sulla Porsche di lui pronti per una serata a base di sushi e discoteca. Impeccabile in un look totalblack e raggiante lei, con cappellino e chiodo lui: la coppia Ferragni-Fedez ha attirato l’attenzione di tutti durante il party. Secondo alcuni testimonio Chiara Ferragni era sorridente e felice accanto al rapper, che al contrario è apparso un po’ intimidito, molto diverso da come il pubblico è solito vederlo.

Il chiaro segno, per molti, che Fedez ha definitivamente perso la testa per la Ferragni, dopo un’estate in cui gli sono stati attribuiti diversi flirt. Dopo la fine dell’amore con Giulia Valentino infatti si era parlato prima di una relazione con Greta Menchi, poi con Greta Osingher, entrambe a Ibiza con lui. Di ritorno a Milano però Fedez ha avuto occhi solo per Chiara. I due si sono scambiati messaggini sui social, fra cuoricini e battute. Lei gli ha regalato delle scarpe dalla sua collezione e lui l’ha ringraziata pubblicamente. Non solo: Fedez ha deciso di mostrare tutto il suo amore per Chiara cantando Vorrei ma non posto in televisione e tirando fuori un bel cuoricino rosso quando si parla di lei.

L’ultima prova d’amore sono la foto e il video pubblicati su Instagram dal rapper. Nel filmato Fedez e Chiara Ferragni ballano insieme al party alla Triennale di Milano, mentre nella foto sono in posa uno accanto all’altra, sorridenti e bellissimi. Una coppia che si preannuncia già come una fra le più chiacchierate del momento. Entrambi sono giovani, di successo e molto attivi sui social. La foto che li ritrae insieme ha già raccolto quasi 70mila like, mentre i video postati da entrambi durante la prima uscita in coppia sono stati visti da migliaia di persone per un totale di quasi 500mila visualizzazioni.

E c’è già chi parla, oltre che d’amore, di una possibile collaborazione nel mondo del fashion. Fedez non ha mai nascosto di avere un certo gusto in fatto di moda e con Chiara Ferragni potrebbe nascere un progetto speciale. Sarà davvero così? Nel frattempo la fashion blogger ha postato sui social uno scatto dalla sua stanza d’hotel a Milano, mostrando la colazione super chic, rigorosamente per due, e lasciando intendere di essere con Fedez. L’amore procede a gonfie vele dunque, per il resto staremo a vedere cosa succederà.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky