07 ottobre 2016

Ecco Leila George, la nuova fiamma (giovanissima) di Sean Penn

print-icon
00-

Leila George è la nuova fiamma di Sean Penn, con un nome famoso e32 anni meno dell’attore.

Sean Penn ha un nuovo amore. L’attore è stato fotografato mentre amoreggiava con la sua nuova fiamma in una spiaggia delle Hawaii. Lei è Leila George, 24enne figlia d’arte, che sta muovendo i primi passi nel mondo del cinema e sembra aver stregato completamente l’attore.

Bionda, occhi azzurri e fisico mozzafiato: Leila George ha 32 anni in meno di Sean Penn, ma la differenza d’età non sembra preoccupare l’attore che ha deciso di partire con lei e un’amica per Honolulu. I due sono stati avvistati mentre si scambiavano tenerezze in riva al mare, segno che il bel Penn è nuovamente innamorato.

D’altronde la ragazza ha tutte le carte in regola per far perdere la testa a chiunque, ma soprattutto un curriculum di tutto rispetto a Hollywood. Suo padre è Vincent D'Onofrio (di cui Sean Penn è coetaneo), protagonista di Law & Order: Criminal Intente di Daredevil. Sua madre invece è Greta Scacchi, attrice italiana naturalizzata italiana. Leila infatti è nata in Australia e sta tentando di muovere i primi passi nel mondo del cinema. In televisione ha debuttato con Mother, May I Sleep with Danger, recitando con James Franco e Tori Spelling, ma presto sarà anche al cinema con The Long Home, film diretto da Franco.

E se la carriera sembra procedere a gonfie vele lo stesso si può dire dell’amore. Una settimana fa Leila aveva condiviso su Instagram una foto che la ritraeva insieme a Sean Penn in uno studio di registrazione a Los Angeles dove i due erano al lavoro per registrare un audiolibro. Pochi giorni dopo la star aveva postato le prime foto della sua vacanza alle Hawaii, mostrandosi in bikini insieme all’amica, l’attrice Gracie Otto. Infine sui tabloid sono comparse le prime immagini che ritraevano i due insieme mentre si scambiavano un tenero bacio.

Le Hawaii sembrano essere il posto del cuore di Sean Penn che proprio qui, qualche tempo fa, aveva conquistato Charlize Theron. Fra gli attori, amici di vecchia data, era esplosa la passione durante una vacanza su una delle isole nel Capodanno 2014. “Eravamo amici da tempo, poi è come se la nostra auto fosse uscita di strada. Abbiamo preso un bel colpo” aveva raccontato lui all’epoca, svelando anche di sognare di nuovo il matrimonio e un figlio. Nonostante la grande passione però la storia si è conclusa e Sean Penn è tornato nuovamente single e in cerca d’amore.

Leila George sarà quella giusta? Per ora non è dato sapere. Di certo con questo nuovo flirt Sean Penn conferma la sua passione per le bionde. Prima Madonna, con cui è stato sposato dal 1985 al 1989, poi Robin Wright, sua moglie dal 1996 al 2010, infine Charlize Theron. Competere con le tre donne dell’attore, tutte bellissime, potenti e di carattere, sarà davvero difficile, ma Leila sembra molto sicura di sé e sembra avere tutte le carte in regola per conquistare Hollywood e il cuore di Penn.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky