Caricamento in corso...
10 ottobre 2016

Angelina Jolie chiama Jennifer Aniston a testimoniare contro Brad Pitt

print-icon
Ang

Angelina Jolie avrebbe chiamato Jennifer Aniston chiedendole di testimoniare in tribunale contro Brad Pitt

Jennifer Aniston testimone chiave contro Brad Pitt? Secondo gli ultimi gossip sul divorzio dei Brangelina, la Jolie avrebbe chiesto all’ex dell’attore di testimoniare in tribunale contro di lui. La causa di divorzio si avvicina e la star sta affilando le armi per vincere contro l’ormai ex marito e assicurarsi la custodia dei figli. I sei bambini per ora sono stati affidati alla madre e potranno vedere il padre solo in presenza di un terapista.

Terminate le tre settimane fissate dall’accordo però l’ex coppia dovrebbe tornare in tribunale. È allora che inizierà la battaglia per ottenere la custodia dei figli che si preannuncia piuttosto aspra. Angelina Jolie ha deciso di farsi rappresentare da Laura Wasser, uno degli avvocati divorzisti più famosi di Los Angeles, che sembra abbia già intavolato una strategia ben precisa.

L’idea, secondo i tabloid, è quella di presentare Brad Pitt come un cattivo padre, dedito al consumo di alcol e droghe e con un carattere tutt’altro che semplice. Per raggiungere il suo scopo Angelina Jolie avrebbe deciso di chiamare niente meno che Jennifer Aniston, celebre ex moglie dell’attore. I due sono stati sposati per cinque anni, dal 2000 al 2005, e l’attrice conoscerebbe molto bene il temperamento di Pitt, ma soprattutto i suoi tanti vizi. Proprio per questo la Jolie le avrebbe chiesto di testimoniare contro di lui, svelando com’è nel privato.

Jennifer Aniston accetterà? Qualche tempo fa l’attrice era tornata a parlare del matrimonio finito male in un’intervista. “Le persone fanno cose imperdonabili, ma devi riuscire a lasciarle andare” aveva detto parlando del tradimento di Brad Pitt con Angelina Jolie, spiegando di aver perdonato l’ex “Va bene così, siamo tutti esseri umani. Facciamo degli errori. E penso che sia fondamentale saper perdonare. Il risentimento rende tutto tossico. È come ingerire del veleno per topi e aspettare poi che il ratto muoia”.

Lo stesso non si può dire di Brad Pitt, che invece aveva usato parole decisamente pesanti per descrivere l’ex moglie, definendo il suo matrimonio con lei “triste e noioso”, salvo poi fare marcia indietro, spiegando che le sue parole erano state fraintese.

La Aniston si prenderà la sua rivincita ora che Brad Pitt è a terra dopo l’addio ad Angelina Jolie? Secondo i tabloid la star non avrebbe dato ancora una risposta alla Jolie e non è chiaro se testimonierà in tribunale contro l’ex marito oppure no. Molti sono convinti che la star, dopo aver perdonato Pitt, non abbia alcuna intenzione di tornare nella girandola dei gossip solo per fare un favore alla Jolie.

 

D’altronde Jennifer Aniston, dopo anni, è riuscita a trovare di nuovo l’amore e da più di un anno è sposata con Justin Theroux. La coppia è più innamorata che mai e l’attore e sceneggiatore in una recente intervista al Sunday Times non ha fatto altro che tessere le lodi della moglie. “Jennifer è una dura, ha attraversato un sacco di scogli” ha detto al giornalista che gli chiedeva cosa provasse ad essere definito Mr Aniston “Molte persone sarebbero crollate, ma lei no. Per questo sono molto orgoglioso di lei, del modo in cui gestisce tutto. In questo senso "stare dopo di lei"  è un onore”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky