10 ottobre 2016

Chiara Ferragni e Fedez insieme a Firenze per la prima di Inferno

print-icon
00-

Chiara Ferragni e Fedez hanno partecipato in coppia alla prima di Inferno, il nuovo film ispirato al romanzo di Dan Brown.

Chiara Ferragni e Fedez hanno partecipato in coppia alla prima di “Inferno” il nuovo film di Ron Howard tratto dal terzo libro best seller di Dan Brown. Il rapper e la fashion blogger hanno preso parte alla prima mondiale della pellicola che si è svolta al Teatro dell'Opera. Poche ore prima sia Fedez che la Ferragni avevano postato sui social alcune foto che li ritraevano in macchina insieme, svelando di essere in viaggio verso Firenze.

Arrivati nella città entrambi hanno sfilato sul redcarpet, anche se separatamente. Fedez ha sfoggiato un look di pelle, con chiodo e cappellino, mentre Chiara Ferragni ha optato per un abito blu in velluto molto elegante. La coppia si è ritrovata durante il party post proiezione ed è stata fotografata a cena insieme. Sguardi complici, sorrisi e una grande intesa: la fashion blogger e il rapper si sono seduti uno accanto all’altro durante la cena senza nascondere più il loro amore.

Da tempo si parlava di una possibile relazione fra i due, soprattutto dopo che i vip si erano scambiati diversi messaggi sui social. Chiara Ferragni aveva regalato a Fedez delle scarpe della sua linea e l’aveva poi ringraziata su Instagram, poco dopo il rapper aveva cantato Vorrei ma non posto in televisione, tirando fuori un cuoricino proprio nel momento in cui citava la famosissima Chiara.

Secondo i gossip galeotta sarebbe stata Parigi, dove Fedez sarebbe volato per raggiungere Chiara Ferragni, conquistandola definitivamente (con tanto di foto social con la stessa felpa). Poco prima i due erano stati “beccati” in un noto hotel di Milano mentre cenavano a lume di candela, per poi concludere la serata nella suite della fashion blogger. Infine a siglare l’inizio della relazione un bacio dato in Porsche davanti ad uno dei sushi più famosi della capitale meneghina e una serata insieme alla Triennale.

Insomma: sembra proprio che Chiara Ferragni e Fedez siano la nuova coppia cool dello star system. Rapper in ascesa, ma soprattutto produttore, lui, in grado di creare tormentoni da milioni di visualizzazioni, come Vorrei ma non posto, e di lanciare nuovi talenti al pari di Fabio Rovazzi con Andiamo a comandare. Fashion blogger di fama internazionale, lei, indicata fra le persone più influenti al mondo e imprenditrice con base stabile a Los Angeles.

Due star in ascesa che si sono ritrovate e innamorate, per la gioia dei fan che, dopo i primi avvicinamenti speravano potessero uscire allo scoperto. E ora che l’hanno finalmente fatto Fedez e Chiara Ferragni non si fermano più, condividendo sui social i loro momenti più intimi e raccontando le loro giornate insieme. Lui si è preso in giro da solo dicendo che la Ferragni si cambia sempre, mentre “io sono sempre vestito così”, lei si è presentata come la sua nuova “personal shopper”. Fra baci, coccole, massaggi e selfie la storia continua: staremo a vedere cosa accadrà in futuro.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky