Caricamento in corso...
10 ottobre 2016

Daddy Cool: i papà più cool di Hollywood

print-icon
Dad

Si chiamano daddy cool e sono la nuova tendenza di Hollywood: papà sopra gli "anta" teneri e sexy

Sono sexy, famosi e bellissimi, ma prima di tutto sono dei papà. Parliamo dei daddy cool, nuovo fenomeno sui social e a Hollywood, dove i sex symbol di sempre, dopo aver superato gli anta non hanno perso fascino e appeal, nonostante siano diventati papà. Anzi, se possibile i belli dello star system, una volta diventati genitori, hanno acquistato ancora più fascino. In versione daddy infatti queste celebrità sono ancora più sexy. Perfetti sul redcarpet e nei ruoli al cinema o in tv, papà modello nella vita privata. Accompagnano i figli a scuola, vanno a fare la spesa, li coccolano e giocano con loro. Un mix perfetto di virilità e amore per i propri figli che rende queste star ancora più amate.

Il celebre Madame Figaro ha stilato una lista dei daddy cool del momento: i papà vip più amati e desiderati dello showbiz. Fra questi senza dubbio Brad Pitt, 52enne alle prese con il divorzio da Angelina Jolie. L’attore è padre di ben sei figli e, nonostante le notizie false circolate negli ultimi giorni, sembra sia sempre stato un papà decisamente amorevole e dolce con i suoi bambini. Non a caso tempo fa aveva annunciato di voler fare meno film e allontanarsi un po’ dalle scene per passare più tempo con i figli: “Sinceramente voglio passare più tempo con i miei figli prima che siano del tutto cresciuti e che se ne vadano di casa” aveva dichiarato Pitt.

Ha 41 anni, ma è ancora super sexy David Beckham, che si è accaparrato il primo posto nella classifica con una dichiarazione dolcissima per i figli e la moglie Victoria rilasciata il giorno della festa della mamma il 6 marzo scorso (data in cui si festeggia la ricorrenza in Inghilterra). “La nostra “cucciolata” iniziò 17 anni fa, e ora questi piccoli hanno la miglior mamma del mondo, che amano tanto… E anch’io la amo per tanti motivi ma soprattutto perché mi ha dato dei figli stupendi” aveva scritto su Instagram l’ex calciatore e modello.

Papà modello anche Hugh Jackman, che di anni ne ha 47 ed è legatissimo alla famiglia. La moglie Deborra-Lee Furness ha subito diversi aborti spontanei e lottato contro l’infertilità prima di dare alla luce i figli Oscar Maximillian e Ava Eliot che oggi hanno 12 e 7 anni. Anche per questo l’attore non perde occasione per stare con i suoi bambini e li considera “un miracolo”.

Che dire invece di Jude Law e Orlando Bloom, due ex ragazzacci che all’occasione sanno trasformarsi in amatissimi papà, pronti a coccolare i loro pargoli. Infine non dimentichiamo Ben Affleck che, reduce dal divorzio con Jennifer Garner, ha deciso di rimanere in ottimi rapporti con l’ex moglie per il bene delle figlie Violet e Seraphina, per cui farebbe qualsiasi cosa. La frase più bella però l’ha pronunciata Matthew McConaughey che ha così la felicità trovata accanto alla moglie Olivia Alves e ai figli: “Sapevo che se fosse successo, sarebbe stato per sempre”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky