Caricamento in corso...
10 ottobre 2016

Jessica Alba: la foto senza trucco in volo

print-icon
00-

Jessica Alba ha postato su Instagram una foto che la ritrae in volo verso Los Angeles senza un filo di trucco.

Jessica Alba è bellissima anche senza trucco e probabilmente lo sa molto bene, visto che non ha paura di mostrarsi senza make-up. Sui social l’attrice ha postato uno scatto che la ritrae struccata durante un viaggio in aereo. In volo da Parigi, dove era approdata per la Fashion Week, agli Stati Uniti, Jessica Alba ha voluto regalare ai suoi tanti follone una foto senza trucco.

L’ennesima dimostrazione di come la bellezza, quando è naturale, non abbia bisogno di trucco. Nello scatto infatti Jessica Alba è bellissima, completamente al naturale, con una bibita in mano e cuscino, pronta ad affrontare tante ore di volo prima di tornare a casa. Ad aspettarla a Los Angeles i due figli, Honor Marie, avuta nel 2008 e Haven Garner, nata nell'agosto del 2011. La diva, oggi 35enne, è sposata con il produttore Cash Warren, produttore da lei conosciuto sul set de I Fantastici 4 nel 2004 e divenuto suo marito nel 2008. Jessica Alba non è la prima celeb che decide di mostrarsi senza trucco di fronte al mondo, ma è di certo una delle più belle al naturale. In un mondo come quello di Hollywood in cui i ritocchini sono all’ordine del giorno sono tante le star che hanno deciso di andare controcorrente dicendo no al trucco.

Una delle prime è stata Alicia Keys, che ha partecipato agli MTV Video Music Awards sfilando sul redcarpet senza un filo di trucco. Un modo per affermare la bellezza naturale e dire basta a chili di make-up che nascondono il vero volto delle donne. Dopo di lei è stata la volta di dive come Beyoncé, Julia Roberts, Drew Barrymore e tante modelle di Victoria’s Secret finalmente felici di mostrarsi acqua e sapone. Fra queste donne coraggiose anche Jessica Alba, che spesso è stata paparazzata durante uscite pubbliche senza trucco, al supermercato o a passeggio con i figli, “fregandosene” all’idea di poter essere criticata per qualche difetto.

D’altronde era stata lei stesso in un’intervista di qualche tempo fa a dichiarare che la vera bellezza risiede nell’avere fiducia in se stesse e non nell’utilizzare tanto make-up. “La bellezza è così unica e l’unico consiglio che mi sento di fare è che le donne dovrebbero sentirsi bene nella propria pelle”aveva spiegato Jessica Alba “Un aspetto radioso nasce dalla sensazione di comfort e fiducia in se stesse”. Un messaggio importante che la star ha cercato di tramandare sempre anche alle sue due figlie: “Cerco di trasmettere quello che mia madre mi ha insegnato: sono le differenze a renderci meravigliosi, non esiste un unico ideale di perfezione. E poi l’importanza dei sentimenti, per essere belle bisogna avere un gran cuore”.
E a vederla così, sorridente sulla poltrona di un aereo e senza un filo di trucco, sembra davvero che la sua formula possa funzionare e che ogni donna possa essere bella, solo credendo fermamente in se stessa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky