Caricamento in corso...
12 ottobre 2016

Brad Pitt e Jennifer Aniston: incontro segreto e scuse?

print-icon
Bra

Secondo alcuni gossip Brad Pitt avrebbe organizzato un incontro segreto con Jennifer Aniston per chiederle scusa

Continuano i gossip sul divorzio fra Brad Pitt e Angelina Jolie in cui Jennifer Aniston si trova, suo malgrado, a fare da terzo incomodo. Secondo OK! Magazine infatti Brad Pitt avrebbe chiesto un incontro con Jennifer Aniston, deciso a chiedere scusa all’ex moglie per averla tradita e ferita in passato.

Era il gennaio 2005 quando Pitt e la Aniston annunciarono il divorzio e poco dopo l’attore confermò la storia d’amore con Angelina Jolie conosciuta sul set di Mr e Mrs Smith. Da allora fra Jennifer Aniston e Brad Pitt è calato il gelo e in tutti questi anni l’attore non è più tornato a parlare della relazione con la Rachel di Friends. Nell’unica dichiarazione, rilasciata qualche tempo fa, Pitt definì in modo molto indelicato “triste e noioso” il suo primo matrimonio, affermando di aver trovato la felicità solo accanto alla Jolie.

Secondo i tabloid però, dopo aver ricevuto il benservito dall’amata moglie, Brad Pitt si sarebbe conto di quanto fatto in passato, scoprendo sulla sua pelle il dolore provocato a Jennifer Aniston. Per questo avrebbe deciso, per la prima volta, di chiederle scusa. Non si tratta di scuse pubbliche, ma di un incontro segreto che l’attore avrebbe organizzato per parlare con l’ex moglie e fargli capire quanto si senta male per averla fatta soffrire in passato.

Lui non ha mai detto a Jennifer Aniston in maniera diretta, ‘mi dispiace di averti ferito’” ha spiegato una fonte che dichiara di essere molto vicina a Brad Pitt “Ed è questo che vuole fare. In passato, è stato un po’ superficiale su questa rottura, ma ora vuole fare ammenda, una volta per tutte”. La volontà di Pitt sarebbe dunque quella di incontrare di nuovo l’ex e parlare con lei di quanto accaduto in passato. “Per Brad è davvero importante” ha chiarito l’insider, che ha anche riferito il luogo dell’incontro segreto. Si tratta del ranch di proprietà dell’attore, situato sulla spiaggia di Goleta, in California.

L’incontro avverrà davvero o si tratta dell’ennesimo pettegolezzo sul divorzio più chiacchierato dell’anno? Di certo Jennifer Aniston, pur non volendo, è entrata a far parte del divorzio fra Brad Pitt e Angelina Jolie. Solo qualche giorno fa, non a caso, i tabloid avevano riferito di una telefonata della Jolie alla Aniston per chiedere alla donna di testimoniare in tribunale contro Brad Pitt.

L’attrice infatti è decisa ad ottenere la custodia dei sei figli della coppia ed è pronta a tutto pur di avere ciò che vuole. La Aniston, dopo la fine del primo matrimonio, si è nuovamente sposata con Justin Theroux e più di una volta ha ribadito come Brad Pitt e la loro storia appartenessero ormai ad un passato lontano che aveva deciso di dimenticare. Tutti, dopo l’annuncio del divorzio, si aspettavano una reazione da lei, ma la star ha cercato di mantenere un profilo basso e non ha voluto rilasciare dichiarazioni. L’unica foto di questi giorni la ritrae insieme al marito Justin mentre esce da un ristorante, sorridente e bellissima. Sarà questa la sua risposta a tutti i gossip?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky