12 ottobre 2016

Rihanna contro gli ex sui social: "Nessuno di voi è felice"

print-icon
00-

Rihanna punta il dito contro i suoi ex fidanzati e sui social li accusa di averla fatta sentire sbagliata, quando invece erano loro a non essere giusti per lei.

Quando si tratta di parlare dei suoi ex Rihanna è senza peli sulla lingua, soprattutto se i social diventano un modo per sfogarsi. La cantante ha affidato al web alcune riflessioni riguardanti i suoi ex fidanzati e la consapevolezza che a sbagliare non sia stata sempre lei.

“Nessun dei miei ex è sposato o in una relazione felice, quindi si può dire che il problema non ero io” ha scritto Rihanna, riferendosi forse a due suoi ex storici Chris Brown e Drake. Il primo fu il grande amore della sua vita, ma anche l’uomo che le ha fatto più male. La storia finì dopo che lui la picchiò selvaggiamente mandandola in ospedale. Ad divulgare le foto che la ritraevano gonfia e dolorante, con lividi e lesioni su tutto il corpo fu la stessa Rihanna, che nonostante ciò qualche mese dopo ritirò le accuse nei confronti dell’ormai ex fidanzato.

Qualche tempo dopo Rihanna rilasciò un’intervista choc in cui affermava di amare ancora Chris Brown nonostante ciò che era accaduto nel lontano 2009. “Ero in collera, arrabbiata, ferita e mi sentivo tradita, ma poi ho pensato che in realtà Chris aveva bisogno di aiuto e che al suo fianco non c’era nessuno. Tutti lo additavano come un mostro ed ero preoccupata per lui” aveva svelato in uno show televisivo la popstar “Lo amo ancora, credo che lui sia stato l’amore della mia vita”.

Quattro anni dopo l’aggressione i due tornarono insieme, ma la storia naufragò poco dopo, anche se Rihanna ha affermato di aver perdonato Chris Brown, nonostante il rapper non abbia mai abbandonato uno stile di vita sopra le righe e un atteggiamento decisamente aggressivo (l’ultima bravata è uno scontro con la polizia a Los Angeles dopo l’accusa di una modella, minacciata con una pistola).

L’altro ex importante di Rihanna è senza dubbio lui, Drake. I due si conoscono da anni e, dopo un lungo tira e molla, recentemente erano tornati insieme. Durante gli ultimi MTV VMA’s, Drake aveva premiato Rihanna sul palco consegnandole il “Michael Jackson Video Vanguard Award” e, presentandola aveva detto “Ne sono innamorato da quando avevo 22 anni”. Un momento magico per i fan, coronato da un bacio che i due si erano scambiati in pubblico, segnando l’inizio della storia d’amore pubblica.
Ora però sembra che anche questa relazione sia naufragata. Colpa di tradimenti, si vocifera, ma anche di un carattere, quello di Rihanna, decisamente ribelle. Il post sui social sarebbe una frecciatina verso chi, a quanto pare, l’ha sempre fatta sentire sbagliata e inadeguata, dando a lei la colpa per la fine di una storia. In realtà, se una colpa c’è – sottolinea Rihanna - quella sarebbe anche degli uomini con cui è stata. Nel frattempo, a poche ore dal post, il suo ex Trevi Scott sarebbe stato visto sgattaiolare nella camera d’hotel della cantante in piena notte. Che Rihanna abbia cambiato idea sugli ex fidanzati?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky