14 ottobre 2016

Chiara Ferragni nuda su Vanity Fair: "Fedez mi ha conquistato così"

print-icon
Chi

Chiara Ferragni posa nuda su Vanity Fair e racconta la sua storia d’amore con Fedez

Chiara Ferragni si spoglia per Vanity Fair e posa nuda davanti all’obiettivo del fotografo. Stesa su un divano e coperta solamente di gioielli, la fashion blogger ha parlato per la prima volta di Fedez e della storia d’amore nata con il rapper. “Ci siamo conosciuti a un pranzo tra amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente” ha raccontato la Ferragni parlando di Fedez.

Ma come ha fatto Fedez a conquistare Chiara Ferragni? A spiegarla è lei stessa, svelando come il rapper l’abbia intrigata con il suo modo di fare molto diretto. Galeotta fu la canzone Vorrei ma non posto, in cui J Ax e Fedez citano l’influencer (la strofa in questione è: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”). La fashion blogger, di casa a Los Angeles, non aveva mai sentito la canzone e quando le è capitato di ascoltarla, una volta arrivata nel nostro paese, è rimasta sorpresa e divertita.

In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio” ha raccontato la Ferragni, che ha quindi deciso di rispondere a Fedez girando un video “Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo”. Il rapper ha visto il filmato di Chiara e si è immediatamente fatto avanti. “Lui l'ha visto e ha postato un video buffo in cui diceva: Chiara limoniamo” da quel post all’incontro il passo è stato breve, grazie anche all’intraprendenza del rapper, che ha saputo sfoderare tutto il suo fascino, facendo capitolare l’autrice di The Blonde SaladAbbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi”.

Chiara Ferragni
ha voluto rispondere anche a chi accusa la coppia di essere costruita e di stare insieme solo per farsi pubblicità. “Io non sono abituata ai paparazzi. Mi fotografano in giro per i look e per i vestiti, ma certo non sono mai stata seguita per la vita privata” ha spiegato la fashion blogger “È la prima volta che mi trovo in coppia con una celebrity, di solito ero io la famosa. In Italia, è lui la star, in America, gli faccio un po' il cu*o”.

Insomma: la Ferragni ha voluto chiarire di non essere a caccia di pubblicità: “Non cerco pubblicità, sono sciocchezze. Finire sulle riviste di gossip non fa bene alla mia immagine”. Per ora comunque la storia sembra procedere a gonfie vele e, al di là dei gossip, Fedez e Chiara sono molto felici insieme, come ha ribadito lei stessa. “Lo conosco ancora troppo poco, ma vivo questa cosa senza pensare troppo al futuro” ha raccontato “Mi rende molto felice, mi diverte, mi fa ridere. Rido come una pazza, tutto il tempo”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky