Caricamento in corso...
14 ottobre 2016

Divorzio Pitt-Jolie: Vivienne e Zahara vogliono stare con Brad

print-icon
00-

Il primo incontro fra Brad Pitt e i figli sarebbe stato straziante, con Vivienne e Zahara disperate e in lacrime.

Dopo l’annuncio del divorzio fra Angelina Jolie e Brad Pitt, l’attore è riuscito a incontrare per la prima volta i figli. I bambini sono stati separati dal padre e passeranno le prossime tre settimane con la Jolie. Pitt però è riuscito a incontrarli, dopo aver raggiunto un accordo con l’ex moglie, ed essere stato scagionato dalle accuse di abusi sui minori.

Nelle scorse settimane infatti l’attore era finito nel mirino dell’FBI dopo una segnalazione. Qualcuno aveva descritto uno scontro, soprattutto fisico, fra Brad Pitt e alcuni dei suoi figli, con cui era diventato addirittura violento. Le accuse sono state poi ritirate, come ha ribadito anche i portavoce dell’attore.
Proprio per questo il Tribunale ha dato il suo consenso per la prima visita di Brad Pitt ai figli con la supervisione del Department of Children Family Services. Secondo quanto riportano i media americani la scena è stata straziante e Brad Pitt è apparso molto provato. Vivienne e Zaharasarebbero scoppiate a piangere dopo averlo visto, supplicandolo di portarle con lui.

L’incontro è durato90 minuti durante i quali Brad Pitt ha rivisto i figli dopo tre settimane di lontananza. Le più provate, secondo testimoni, erano Vivienne e Zahara. La prima ha 8 anni ed è figlia naturale della coppia, mentre la seconda è stata adottata da Pitt e la Jolie. Le bambine sarebbero scoppiate a piangere vedendo l’attore e l’avrebbero pregato di portarle con lui nella casa di Los Feliz, a Los Angeles. Il tabloid In Touch rivela che Brad Pitt, nonostante fosse molto turbato, avrebbe tentato di tranquillizzare le bambine affermando: “Accadrà presto". Per il resto del tempo la star avrebbe chiacchierato con i sei figli, disegnato e giocato con loro.
Secondo i tabloid la battaglia per il divorzio di Brad e Angelina sarà incentrata unicamente sulla custodia dei figli, visto che nessuno dei due vuole avanzare pretese economiche nei confronti dell’altro. La coppia ha sei figli. Tre sono figli naturali: i gemelli Vivienne e Knox che hanno 8 anni e Shiloh, che ha 10 anni, troviamo poi Zahara, 11 anni, Pax, 12 e Maddox, che di anni ne 15, tutti quanti adottati da Brad e Angelina.
Proprio Maddox sarebbe una delle cause del divorzio fra la Jolie e Pitt. Quest’ultimo infatti ultimamente non aveva un ottimo rapporto con il figlio. L’ultima lite, decisamente dura, sarebbe avvenuta, lo scorso 14 settembre, quando a bordo del jet privato degli attori sarebbe scoppiato un diverbio in cui Brad Pitt avrebbe perso il controllo, diventando aggressivo nei confronti di Maddox.
L’incontro di Brad Pitt con i figli non avrebbe fatto altro che rafforzare la volontà, da parte dell’attore, di ottenere la custodia e passare del tempo con loro. Non è chiaro se il tribunale abbia intenzione di ascoltare anche i bambini prima di prendere una decisione, ciò che è certo è che Angelina Jolie non renderà di certo la vita facile a Pitt. La causa di divorzio si avvicina e l’attrice starebbe preparando la sua strategia e affilando le armi per tenere con sé i 6 figli e avere la custodia esclusiva.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky