17 ottobre 2016

10 nuove star di cui si parlerà nel 2017

print-icon
Lal

Quali saranno le star di cui si parlerà nel 2017? Ecco le nuove “leve” che rischiano di oscurare il successo delle celebrity.

Chi saranno le nuove star del 2017? La risposta non è semplice visto che nel mondo delle celebrity sono tante le “meteore” che vivono di improvvisa fama, complice la tv e i social, per poi tornare nel dimenticatoio. Nonostante ciò non sono pochi i personaggi che, in questa fine del 2016, si apprestano ad oscurare le celeb più famose. Il primo è senza dubbio Mike Colter che a 40 anni è diventato una star grazie alla serie tv “Marvel's Jessica Jones”. Nel 2017 l’attore tornerà nei panni di Luke Cage – supereroe dalla forza fuori dal comune e dalla pelle indistruttibile - questa volta protagonista, in “Marvel's Luke Cage”.

Promette grandi cose Tyler Hoechlin, il Derek Hale di “Teen Wolf”, che nel 2017 sarà uno fra i grandi protagonisti del piccolo e grande schermo. In “Cinquanta sfumature di nero” interpreterà Bryce Fox, collega di Anastasia Steele, mentre nella seconda stagione di “Supergirl” sarà Clark Kent/Superman.

Fra musica, cinema e tv la JLo Latina, Lali Esposito. In America Latina è già una star e sta conquistando sempre più fan anche in Europa. Il nuovo album “Soy” è già un successo e presto la cantante, influencer e attrice argentina potrebbe conquistare anche Hollywood.

Nuove leve anche nel mondo della moda, dove la giovanissima Jasmine Sanders sta conquistando sempre più consensi. Alla Milano Fashion Week e sul red carpet dell'amfAR, i flash dei fotografi e gli occhi degli addetti al settore erano tutti su di lei. Non a caso è già comparsa sulle copertine di diversi magazine e le maison di moda se la contendono già. Pelle dorata e occhi azzurri: difficile non notare la sua bellezza, soprattutto su Instagram dove è seguitissima.

È stato fra i protagonisti di “Cenerentola” e “Il Trono di Spade”, ora Richard Madden sarà in “Medici: Masters of Florence”, una delle serie tv che faranno più discusse nel 2017. Insieme a lui nel cast Dustin Hoffman, Alessandro Preziosi, Miriam Leone, Sarah Felberbaum, Alessandro Sperduti e tanti altri attori destinati a renderla una fiction di grande successo.

Un grande futuro si prospetta anche per Tom Felton, l’ex Draco Malfoy di “Harry Potter”, che nei prossimi mesi prenderà parte alla terza stagione dello show “The Flash”, in cui interpreterà uno scienziato che promette di infiammare gli animi di adolescenti e appassionati di tutto il mondo.
Già nel 2011 Claire Foy si era fatta notare in “L'ultimo dei Templari” con Nicolas Cage e a breve tornerà in tv con una delle serie più attese. Si tratta di “The Crown”, in onda il prossimo novembre, in cui interpreta in modo magistrale la Regina Elisabetta II.

Novità anche dal mondo di Youtube – da sempre fucina di talenti –dove è nata la stella di Bouchra Dibe. La star marocchina è giovanissima, ma ha già una fanbase solida grazie alle cover realizzate sui social. Ora debutta il primo singolo “Blancou Noir” che ha tutti i numeri per diventare il prossimo tormentone. Infine non sono da perdere di vista Zara Larsson e Alan Walker. I due hanno collaborato insieme per “Faded” e la popolarità, dopo il grande successo, non accenna a diminuire, soprattutto ora che hanno annunciato sui social nuovi grandi progetti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky