20 ottobre 2016

Buon compleanno Kim Kardashian: la star dei reality compie 36 anni

print-icon
00-

Kim Kardashian compie 36 anni a poche settimane dalla rapina a Parigi, fra paure, gossip e una storia di successo.

Kim Kardashian compie 36 anni e lo fa, il prossimo 21 ottobre, nel silenzio più assoluto. Il ricordo della rapina subita a Parigi è ancora forte e la star fa fatica a riprendersi. Lo scorso 3 ottobre la Kardashian è stata sequestrata nell’hotel in cui alloggiava per la Paris Fashion Week. Minacciata con una pistola puntata alla tempia, legata e imbavagliata, Kim Kardashian ha creduto sarebbe morta e il pensiero di quella notte continua a tormentarla.
Proprio per questo ha deciso di dire addio, per un po’, ai social, lasciando orfani i suoi fan dei numerosi selfie che comparivano ogni giorno. Le sorelle, che con lei sono le protagonista di “Al Passo con I Kardashian”, sono certe che si riprenderà, per ora però Kim ha deciso di cancellare il mega party di compleanno previsto a giorni, preferendo la compagnia della sua sola famiglia. 

Regina dei selfie (ne ha scattati 4mila in un solo giorno in Messico), maestra dell’autopromozione e icona sexy: Kim Kardashian ne ha fatto di strada da quando iniziò a divenire famosa come amica di Paris Hilton. All’epoca l’ereditiera era sulla cresta dell’onda: bionda e magrissima, l’opposto di Kim, che con le sue curve esagerate ha portato una vera rivoluzione fra le donne.
Negli Stati Uniti infatti le danno il merito di aver esaltato le curve e spinto le donne a non avere paura di un fianco generoso o di un lato B esagerato, dimostrando che si può essere sexy anche così, anzi, lo si può essere molto di più delle altre donne magrissime. Oggi Kim, arrivata al successo grazie alla momager Kris Jenner, si è trasformata in una fonte di reddito senza fine. Solo nel 2015 ha guadagnato oltre 70 milioni di dollari grazie al suo reality, ma anche ad incursioni nel mondo della moda, della bellezza e ad una app. Il suo reality su E! insieme alle sorelle Khloe, Kourtney, Kendall e Kylie è uno dei più seguiti di sempre e ha consentito anche al resto della famiglia Kardashian di assaporare il successo.
La fama riceve un’impennata quando sposa Kanye West, con cui ha due figli, North e Saint. Lui non è solo un rapper, ma è anche uno dei produttori più potenti d’America. Insieme formano una coppia pronta ad affrontare tutto. Nel 2014, Vogue USA dedica agli innamorati una copertina che farà storia, scatenando accese polemiche, poco dopo ad accorgersi di lei sono anche magazine di spessore come Paper e Love. Ad accorgersi di lei sono anche i grandi marchi della moda, da Balmain a Givenchy, che rivoluzionano l’armadio di Kim rendendola una vera icona di stile.
Non è ancora chiaro se Kim Kardashian ci ripenserà e se, dopo aver annullato il party di compleanno, deciderà almeno di lasciare un messaggio ai fan che di certo la sorprenderanno con migliaia di messaggi d’auguri. Il sequestro a Parigi è stato un duro colpo per lei, ma da donna forte qual è Kim non si farà di certo fermare e tornerà presto sulle scene più forte che mai.
 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky