Caricamento in corso...
21 ottobre 2016

Emma Marrone protagonista di un video hot sui social

print-icon
Emm

Emma Marrone è la protagonista di un video decisamente hot comparso sui social in cui imita Cinquanta Sfumature di Grigio

Cinquanta Sfumature di Grigio, anzi no, di Emma. La Marrone ha presentato sui social un video in cui appare super sexy nei panni della protagonista di Cinquanta Sfumature di Grigio. Nel video la cantante salentina canta Crazy In Love di Beyoncé nella versione realizzata per il film che racconta la storia d’amore fra la timida Anastasia Steele e il milionario Christian Grey. La clip, che fa riferimento alla pellicola con Jamie Dornan e Dakota Johnson, è decisamente sexy e presenta Emma Marrone in una versione del tutto inedita.

 

 

 

 


Lei, abituata a fare il “maschiaccio” – come ama dire – ha deciso di tirare fuori tutta la sua sensualità. Nel filmato Emma Marrone è in un appartamento, dove canta circondata da alcuni uomini a petto nudo. La bella salentina guarda in camera in modo sensuale, si muove sinuosamente e si lascia accarezzare da numerose mani che le percorrono il corpo.

 

 

Il video è piaciuto molto ai fan, che hanno premiato Emma Marrone con centinaia di click, condivisioni e tantissimi Mi Piace. I commenti entusiastici si sprecano e chi segue l’ex giudice di Amici sembra apprezzare questa svolta sexy della Marrone. La clip è stata girata da Emma durante una pausa dal suo Adesso Tour con cui la cantante sta girando i palasport delle città italiane.

Forte, indipendente e senza peli sulla lingua: Emma Marrone sa sempre come sconvolgere tutti, prendendo spesso decisioni controcorrente o rilasciando dichiarazioni che fanno discutere. Qualche tempo fa la cantante aveva dichiarato di volere un figlio anche senza aver trovato l’uomo giusto. “Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contronatura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie” aveva dichiarato qualche tempo fa Emma Marrone, spiazzando tutti.

Recentemente nelle librerie è uscito il suo nuovo libro intitolato “Dentro è tutto acceso”, in cui Emma si racconta senza filtri, parlando anche delle sue relazioni passate, in particolare quella con Stefano De Martino, finita quando lui la tradì con Belen Rodriguez, all’epoca ballerina ad Amici. “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient'altro” ha raccontato nel libro la Marrone. “All'improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico” ha spiegato, dove quello tsunami è ovviamente Belen Rodriguez.

All’epoca Emma finì, non volendo, al centro di polemiche e gossip, ma riuscì a reggere la tensione e ad uscirne da vincente, ma soprattutto a testa alta. Oggi la cantante riesce persino a scherzare sulla questione e ha riscoperto, insieme alla voglia di un figlio, anche la sua sensualità, come dimostra il video su Cinquanta  Sfumature di Grigio. Brava Emma!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky