21 ottobre 2016

Che fine ha fatto Kim Kardashian?

print-icon
Che

Oggi compie 36 anni, ma sui social continua a rimanere in silenzio. Che fine ha fatto Kim Kardashian?

Che fine a fatto Kim Kardashian? Sono ormai settimane che la star americana ha dichiarato il silenzio stampa sui social. Su Instagram non pubblica nulla dall’inizio di ottobre, poco prima della fatidica rapina avvenuta a Parigi. Kim, minacciata con una pistola da alcuni uomini, imbavagliata e rinchiusa in bagno, non si è ancora ripresa dallo spavento e avrebbe per questo deciso di ritirarsi per un po’ dalle scena.

Il furto è avvenuto lo scorso 3 ottobre e dopo diverse settimane ci si aspettava da lei un segnale sui social oppure un’intervista esclusiva a qualche magazine. La regina dei selfie però ha sorpreso tutti e ha deciso di rimanere in silenzio, allontanandosi spontaneamente dalle luci dello spettacolo. Nessuno però si è dimenticato di lei, soprattutto perché oggi Kim Kardashian compie 36 anni. Protagonista del reality “Al Passo con i Kardashian”, moglie del potente rapper e produttore Kanye West e icona di bellezza: Kim sembra fare più “rumore” ora di quando pubblicava continuamente selfie su Instagram.

 

Infatti se inizialmente i fan avevano compreso in qualche modo il suo silenzio e la sua assenza dalle scene, ora iniziano a preoccuparsi. In molti si chiedono che fine abbia fatto Kim Kardashian, cosa stia facendo e pensando oggi che compie gli anni. Da lei ci si sarebbe aspettato un mega party con tanto di parata di celebrities, abiti scollati e attillati per evidenziare le curve e ovviamente una pioggia di selfie. Sembra invece che Kim abbia deciso di annullare la festa di compleanno e passare il suo tempo unicamente con la famiglia.

 

Prima o poi però Kim dovrà uscire da questo “ritiro forzato” e mostrarsi nuovamente in pubblico e sui social. Al riguardo esistono diverse dichiarazioni e commenti di fonti vicine alla star. “Kim deve ancora decidere cosa vuole fare. Non ha ancora piani per le prossime apparizioni” ha spiegato un insider, mentre un’altra fonte ha rivelato che Kim Kardashian sarebbe così scossa da aver paura di uscire di casa. La star sarebbe in ansia per la sua sicurezza, per questo avrebbe annullato diversi eventi e avrebbe scelto di incontrare solo la madre Kris e pochi altri intimi. “Tutta la vita di Kimè cambiata in modo sostanziale” ha spifferato ai tabloid l’insider “Prima svolazzava ovunque come una "farfalla", ora invece preferisce una vita ritirata”.

 

Nelle ultime ore a parlare è stata Stephanie Shepard, assistente di Kim Kardashian, che ha scritto un messaggio rivolgendosi agli utenti di una nota app a pagamento della star. “Avrete notato che non abbiamo aggiornato l'applicazione da un paio di settimane... Keeks si sta prendendo un momento di pausa” ha spiegato una delle persone più vicine alla Kardashian in questo momento“Ma non preoccupatevi perché abbiamo chiamato a raccolta gli amici più intimi di Kim, la famiglia e anche chi scrive per un po' di esclusive. Restate sintonizzate per nuovi posti!! Grazie mille per il sostegno alla nostra ragazza. Vi vogliamo bene!”. Kim tornerà prima o poi? Noi l’aspettiamo a braccia aperte!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky