Caricamento in corso...
21 ottobre 2016

Fedez hot su Chiara Ferragni: "Facciamo sesso tutti i giorni"

print-icon
fed

Fedez è pazzo di Chiara Ferragni e si è lasciato andare a qualche dichiarazione hot sulla fidanzata e sul loro rapporto.

Procede a gonfie vele la storia d’amore fra Fedez e Chiara Ferragni, dentro e fuori dal letto. A dichiararlo è lo stesso rapper, che ha rilasciato alcune dichiarazioni hot sui social parlando del suo rapporto con la fashion blogger. “Non sono gay, io e Chiara facciamo sesso tutti i giorni” ha svelato Fedez durante un’intervista, arrivata dopo un’altra confessione. Qualche tempo fa infatti il giudice di X Factor aveva raccontato un episodio divertente riguardante l’incontro con Gianni Morandi. “È convinto che io sia gay e che prima o poi lo capirò” aveva detto durante la prima puntata del talent in onda su Sky.

E per sfatare ogni dubbio riguardo la sua sessualità, Fedez ha voluto rivelare i particolari più hot del suo rapporto con Chiara Ferragni. D’altronde il rapper è sempre stato, a suo dire, un tipo focoso e soprattutto un ragazzo sincero e con pochi peli sulla lingua. Già qualche tempo fa durante un’intervista in coppia con la fidanzata Giulia Valentina , Fedez aveva spiegato: “Facciamo sesso tutto il giorno e senza viagra, avrei davvero bisogno di un calmante”.

Non stupiscono dunque le rivelazioni hot su Chiara Ferragni con cui l’intesa sembra essere ottima. La fashion blogger è partita per gli Stati Uniti, raggiungendo Los Angeles dove vive e lavora, ma ha promesso di tornare presto, mentre Fedez è impegnato con X Factor e la ricerca di nuovi talenti. Poco prima della partenza di Chiara i due hanno festeggiato insieme il compleanno del rapper. Per l’occasione Fedez ha organizzato un party nel suo nuovo attico a Milano nel quartiere CityLife, invitando non solo gli amici più cari (fra cui Fabio Rovazzi autore del tormentone “Andiamo a Comandare”), ma anche l’amata nonna e i genitori. Questi ultimi sono stati presentati ufficialmente a Chiara Ferragni, che sembra avere già un buon feeling con i suoceri.

La decisione di presentare i genitori alla Ferragni sembra essere la prova che la storia fra i due sta diventando sempre più importante. Sino ad oggi infatti erano stati attribuiti all’autore di “Vorrei ma non posto” vari flirt, mai confermati da prove o dichiarazioni. Prima c’era stato un avvicinamento con la dj australiana Tiger Lily, finito poco prima dell’estate. Mentre durante le vacanze a Ibiza, si era parlato prima di una storia con la youtuber Greta Menchi, poi con Greta Orsingher, ex protagonista di un reality.

A quanto pare però Fedez ora ha occhi solo per la sua Chiara, capace di sorprenderlo e lasciarlo a bocca aperta con un regalo di compleanno che ha superato tutti. Per il suo 27esimo compleanno il rapper ha ricevuto in dono un videogioco vintage molto particolare, un pezzo raro a cui si è già affezionato e che avrà un posto d’onore nel suo appartamento. In attesa che Chiara Ferragni torni dagli States, Fedez si ricorderà di lei giocandoci? Di certo i due innamorati non riusciranno a rimanere lontani troppo a lungo se, come ha spiegato Fedez, la passione è così forte.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky