21 ottobre 2016

Miriam Leone e Pif: è passione dietro le quinte del film

print-icon
01-

Fonte: Instagram

Secondo alcuni gossip ci sarebbe del tenero fra Pif e Miriam Leone, complice il feeling iniziato dietro le quinte del nuovo film del regista

Miriam Leone è la protagonista del nuovo film “In guerra per amore” di Pif. Il regista, attore ed ex Iena l’ha scelta per interpretare Flora, una ragazza italo-americana che vive a New York ed è innamorata di un cameriere, ma costretta a sposare un mafioso. Sul set del film, ma soprattutto dietro le quinte, i due hanno mostrato una grande affinità e in molti sono pronti a scommettere che fra Miriam Leone e Pif ci possa essere una passione segreta.

 

D’altronde entrambi sono ormai single da qualche tempo. Miriam Leone si è separata da Boosta, leader dei Subsonica con cui ha vissuto una lunga storia d’amore e ora aspetta di trovare il grande amore. “È stata la storia più lunga. Ma è finita da un anno” ha spiegato l’attrice parlando della rottura con il cantante e del cambiamento affrontato“Oggi sono completamente da un'altra parte. Una nuova Miriam, perché ritrovarsi single a trent'anni è diverso che a venti: a rinascere è una donna”.

 

Anche Pif, vero nome Pierfrancesco Diliberto, è di nuovo single dopo l’addio alla fidanzata Giulia Innocenzi (con cui secondo alcune voci potrebbero però esserci ancora contatti). “Se si è felici è meglio essere in due, la felicità va condivisa” aveva svelato recentemente il regista di “In guerra per amore”, mostrandosi insofferente alla singletudine e deciso a trovare l’amore. Che sia Miriam Leone la donna perfetta per lui? Fra interviste, redcarpet e proiezioni Miriam e Pif sono spesso insieme e fra gli attori potrebbe essere scoppiata la passione. L’intesa d’altronde è stata ben chiara durante una delle ultime interviste televisive della coppia d’attori. “Chi li conosce afferma che fra i due c’è molto feeling e che il rapporto è diventato sempre più stretto durante la produzione del film e la sua promozione” ha svelato una fonte.  “Per tutta lo durata della puntata i due hanno mostrato molta confidenza e lei non ha fatto altro che guardalo ripetuta mente negli occhi a volte anche mettendolo in imbarazzo”.

 

La forte intesa e il rapporto fra Pif e Miriam Leone non sarebbe sfuggito agli addetti ai lavori. “La loro intesa però si è fatta ancor di più notare dietro le quinte, lontano dalle telecamere, visto che i due non si sono mai mollati un attimo” ha svelato un insider, secondo cui ci sarebbe già del tenero fra l’ex Iena e l’ex Miss Italia. D’altronde qualche tempo fa, raccontando la scelta di Miriam Leone come protagonista del suo secondo film dopo “La mafia uccide solo d’estate”, Pif aveva spiegato: “Avevo chiesto di lavorare con lei… E lo avevo fatto perché volevo annusarla, conoscerla meglio e capire se era davvero lei la mia protagonista del film”. E in molti sono convinti che Pif non si sia fermato ad “annusare” la Leone, ma si sia lasciato conquistare dalla sua bellezza e dalla bravura della  giovane. Sarà davvero così? Staremo a vedere. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky