Caricamento in corso...
24 ottobre 2016

So hot! Le star che sono state “stripper” prima della fama

print-icon
Lad

Lady Gaga

Da Lady Gaga e Courtney Love a Brad Pitt: le celebrities che si sono spogliate quando il successo era ancora una chimera

Prima di sfondare nel mondo dello spettacolo e diventare le celebrities che tutti conosciamo, alcuni protagonisti dello showbiz hanno ammesso di avere un passato da stripper. Non si vergogna ad ammetterlo Lady Gaga, che in un'intervista al “News Of The World” ha svelato di essersi mantenuta facendo la cameriera e la spogliarellista. “Sì, a 18 anni ho lavorato in locali di spogliarello. Ho un forte senso della mia sessualità e amo il corpo umano nudo. Negli strip club il mio numero era tosto, avevo indumenti di pelle nera e ballavo su pezzi dei Black Sabbath, Guns N’Roses e Faith No More. Molto rock’n’roll”, ha rivelato Lady Gaga.

 


Cortney Love

Restando nel mondo della musica, scopriamo che anche Courtney Love amava esibirsi negli strip club e ancora oggi confessa di avere un debole per gli stripper di New York, tanto che insieme al cantante dei Foo Fighters ed ex batterista dei Nirvana, Dave Grohl, ha scommesso 8mila euro di trovare i «migliori stripper» della città. «Ero anch'io una spogliarellista per cui do loro mance molto generose. Ecco perché si fidano di me», ha dichiarato al New York Post la vedova di Kurt Cobain. L'obiettivo del suo lavoro negli strip club era quello di raccogliere abbastanza soldi per poter fondare la sua rock band. E alla fine c'è riuscita alla grande.

 

 

 


Brad Pitt

 

Anche Brad Pitt, oggi uno degli attori più acclamati del mondo, ha un passato hot, che risale ai tempi del college, quando faceva parte di un gruppo di ballerini chiamati “Dancing Bares”, ovvero ballerini nudi. L'attore, oggi sotto i riflettori per il divorzio da Angelina Jolie, ha rivelato di essere stato anche l'autista per un gruppo di spogliarelliste. Un lavoro che si è poi rivelato determinante per la sua carriera di attore. "Dopo due mesi avevo deciso di andarmene e mi è stato detto: 'Ascolta, abbiamo un ultimo incarico per te stasera'. La ragazza in questione, che non avevo mai visto prima, frequentava delle lezioni di recitazione tenute da Roy London. Così, ho provato anche io e questo ha determinato il corso della mia esistenza. Le spogliarelliste hanno cambiato la mia vita", ha dichiarato l'attore, diventato famoso dopo il suo piccolo ruolo in Thelma & Louise, dove ha mostrato, oltre alle sue doti, anche il fascino dei suoi pettorali scolpiti.

 

 


Chris Pratt
 

 

Un altro attore che si è cimentato nello spogliarello è Chris Pratt, star di Jurassic World. Prima della scalata al successo, quando ancora viveva alle Hawaii, Pratt ha lavorato come spogliarellista per le feste di addio al nubilato, per riuscire a pagarsi gli studi.  Oggi è felicemente sposato con l'attrice Anna Faris, conosciuta sul set di “Take me out tonight” nel 2007, ma le sue fan sperano di vederlo ancora esibirsi in uno strip club.

 


Carmen Elettra


Tra le star con un passato da stripper troviamo, infine, l'ex bagnina di Baywatch. Prima di essere scelta per il cast della celebre serie tv, l'attrice, modella, cantante e ballerina si esibiva come spogliarellista. Fu proprio durante la sua carriera di stripper che Tara Leigh Patrick decise di cambiare nome, optando per il più seducente Carmen Electra e lanciando perfino un suo brand di pali per la lap dance. All'epoca forse non immaginava che quel nome l'avrebbe consacrata nel firmamento delle star.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky