24 ottobre 2016

La prima volta delle star: le confessioni hot delle celeb

print-icon
Par

Paris Hilton

Le star raccontano la loro prima volta lasciandosi andare a confessioni davvero hot e intime

Come è stata la prima volta delle star? A raccontarla sono loro stesse lasciandosi andare, spesso, a confessioni decisamente hot sulla loro vita privata. Anche le celeb infatti, proprio come i comuni mortali, si innamorano e vivono relazioni che fanno battere il cuore, soffrire o perdere la testa. Soprattutto quando si tratta di sesso molte di loro non hanno peli sulla lingua, a partire da Katy Perry, che ha raccontato la sua scoperta del sesso quando aveva 16 anni in una Volvo. A fare da colonna sonora all’incontro amoroso “Grace” di Jeff Buckley, che per la Perry evoca momenti magici. “Ancora oggi amo quell'album” ha svelato.

Non è andata così bene a Khloe Kardashian, sorella di Kim, che ha fatto l’amore per la prima volta con un uomo molto più grande di lei quando aveva 14 anni. La star si è pentita molto di questa scelta e per molto tempo il ricordo l’ha disgustata.“Non permettete a nessuno di farvi pressioni. Non ne valeva la pena, visto come mi sono sentita dopo” ha detto rivolgendosi alle ragazze più giovani. La sorella maggiore Kim ha invece scelto per la sua prima volta TJ Jackson, il nipote di Michael Jackson. “Quando decisi di farlo per la prima volta avevo quasi 15 anni” ha svelato spiegando di averlo detto prima a sua madre Kris, che le comprò dei contraccettivi.

15 anni è invece l’età in cui Paris Hilton ha perso la verginità. Il fortunato sarebbe stato Randy, fratello minore dell’attrice Tori Spelling, protagonista di Beverly Hills 90210. “Siamo stati insieme sì e no due mesi” ha raccontato lui, svelando il segreto della bella ereditiera. Kate Moss non ha mai parlato della sua prima volta, ma l’ha fatto il suo biografo non ufficiale, svelando che la modella avrebbe perso la verginità durante una vacanza alle Bahamas quando aveva 14. La smentita di Kate, mai arrivata, ha il sapore di una conferma.

Anche per Britney Spears le rivelazioni sulla sua prima volta sono arrivate non da lei, ma da qualcun altro. A rivelare chi è stato il primo amore della popstar è stata la mamma Lynne, che ha raccontato in un libro la prima volta di Britney con un giocatore di football del liceo a 15 anni. Particolarmente turbolento il primo approccio al sesso di Angelina Jolie, da sempre bad girl del cinema. “C'è stato un momento in cui volevo sentirmi più vicino a lui” ha raccontato parlando della sua prima volta a 14 anni “Così ho preso un coltello e l'ho tagliato. Lui mi ha restituito il gesto”.

Crea un certo mistero la prima volta di George Clooney che, a suo dire, avrebbe fatto sesso quando era troppo giovane. “Ero giovane, molto giovane, troppo giovane” ha spiegato in un’intervista, facendo capire di essersi pentito della scelta.

Matthew Mc Conaughey
  invece ha solo svelato l’età del primo sesso: 15 anni, ma niente di più. “Io non parlo di ciò che avviene in camera da letto, non lo farò mai” ha risposto a chi gli chiedeva di sapere qualcosa di più. Più dettagliato il racconto di Ashton Kutcher:  “Avevo 15 anni. Ero nel bosco con una ragazza che avevo appena conosciuto, il tutto durò due secondi. Fu veramente strano. Due anni dopo, ho fatto di nuovo sesso con lei per dimostrarle che la prima performance era stata un caso, e che sapevo fare di meglio”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky