Caricamento in corso...
24 ottobre 2016

Sesso e celebrities: i posti più strani in cui le star l’hanno fatto

print-icon
Kan

Le star si confessano, svelando i posti più strani in cui hanno fatto sesso.

Anche le star, come i comuni mortali, sono spesso a caccia di quel brivido in più, soprattutto quando si parla di sesso. Durante le interviste molte celebrities si sono lasciate andare confessando i posti più strani in cui hanno fatto l’amore.

La modella Cara Delevingne ad esempio ha rivelato di aver fatto sesso in aereo più di una volta. "Però sono stata beccata ogni volta" ha raccontato, come monito a chi volesse imitarla "è davvero difficile non farsi beccare". Non è da meno Miley Cyrus, che ha scelto un tavolo al party di Vanity Fair per appartarsi con Liam Hemsworth. All’epoca i due erano giovanissimi e decisamente focosi, così tanto da gettarsi sotto il tavolo per fare l’amore…ed essere beccati!

Non sanno cosa sia la noia nemmeno Kanye West e Kim Kardashian. Il rapper ha rivelato di aver fatto l’amore con la moglie sulle rive dell’Arno a Firenze. "Penso che io e Kim abbiamo concepito North in mezzo alle opere del Rinascimento" ha svelato, ma Kim Kardashian ha fatto di più, raccontando di aver fatto sesso in un cinema pubblico. “Si, l'ho fatto in una sala cinematografica pubblica” ha svelato ai fan.

Hanno invece scelto il bagno Kourtney Kardashian e Christina Aguilera. La prima si è appartata con il marito Scotto Disick nei servizi di una palestra pubblica, mentre la seconda ha fatto di più, esibendosi in acrobazie sessuali con il marito Matthew Rutler durante una festa di famiglia. E se Jennifer Lopez ha optato per un balcone per fare l’amore con il suo toy boy, Zac Efron si è lasciato andare al ballo di fine anno, quasi in mezzo alla pista.

E i vip di casa nostra? Le star italiane non sono affatto seconde a quelle americane quando si parla di passione e sesso in luoghi strani. Paola Perego ha confessato di averlo fatto: “Dappertutto, ma una volta, nell’auto del mio ragazzo sono rimasta impigliata con i pantaloni nel cambio”, mentre l’ex di Gigi Buffon Alena Seredova ha svelato di aver fatto l’amore: “in ascensore, sulla lavatrice, in aereo, ma il mio sogno resta la mongolfiera”.

Un po’ meno fantasiosa Elisabetta Canalis, che ha spiegato: “dopo le acrobazie in macchina da ragazza, ora il posto più strano è il letto”, come Cecilia Rodriguez che ha fatto sesso: “Nel bagno-carrozza di una casa abbandonata sui monti argentini”.Pamela Prati e Vladimir Luxuria invece sembrano andare matte per la macelleria. Entrambe infatti hanno avuto un’esperienza hot dietro al bancone del macellaio. Gabriel Garko, sex symbol e uomo del desiderio di tante donne, ha invece raccontato di aver fatto l’amore sulla neve, in pieno giorno a Cervinia.
E se Federica Pellegrini sceglie “la toilette di un albergo durante una convention”, Lory Del Santo ci fa davvero sognare, rivelando di aver fatto l’amore: “Con Eric Clapton nel backstage prima di un concerto molto importante”.La coppa dei luoghi più strani però se l’aggiudicano Enrico Papi e Califano: il primo ha fatto sesso su un cavallo, mentre il secondo in un cimitero.
 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky