24 ottobre 2016

Le star più basse e più alte di Hollywood

print-icon
Kyl

Quanto sono alte le star? Ecco una lista delle star più alte e più basse di Hollywood

Quando si tratta di talento i centimetri non contano. Lo dimostrano le star di Hollywood arrivate al successo anche se spesso troppo alte e troppo basse. Sbirciando fra le carte d’identità delle celebrities infatti sono tante le star formato mignon che hanno ottenuto un successo planetario e sono altrettante le celebrità decisamente alte, arrivate al successo nonostante i centimetri in più
.

Nella prima categoria troviamo Ariana Grande e Kylie Minogue. Entrambe hanno una voce potente e un caratterino niente male, ma sono alte “solo” un metro e 52. Pochi sanno invece che Lady Gaga, tolti i tacchi da 20 centimetri è alta solamente un metro e 55, proprio come le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen, regine della moda e dei redcarpet. Sotto il metro e 60 anche Reese Witherspoon, alta come Lady Gaga e le gemelle Olsen, ma ugualmente sexy e bellissima. Persino un grandissimo del cinema come Martin Scorsese misura 161centimetri.

Fra le donne più alte di Hollywood c’è senza dubbio lei: Nicole Kidman, che con il suo metro e 80 svetta su tutti, ma anche Taylor Swift, cantante e attrice di serie tv alta 182 centimetri. Ironia della sorte Tom Cruise, fra i “bassi dello showbiz” (con i suoi 170 centimetri), ha sempre avuto mogli decisamente alte. Non solo Nicole, ma anche Katie Holmes, che misura 180 centimetri. La più alta di tutte resta però Karlie Kloss, modella amica di Taylor Swift, che arriva quasi al metro e novanta.

 

Belli e alti: Ryan Reynolds e Blake Lively sono una delle coppie più alte del jet set internazionale. Lei misura 1,78 metri, lui 1,89, insieme sono alti quasi 4 metri. Pure il rapper Jay Z, marito di Beyoncé è fra i più alti della musica e del cinema. Misura infatti quasi un metro e novanta, spiccando sulla moglie di 1,69 centimetri. Fra gli “stangoni” del cinema troviamo pure Liam Hemsworth (192 centimetri di bellezza australiana), Ryan Gosling e Robert Pattinson alti entrambi un metro e 84. Si attestano intorno al metro e 80 anche Orlando Bloom e Leonardo di Caprio (che per la precisione misura 184 centimetri). Sono alti un metro e ottanta anche tre bellissimi di Hollywood: George Clooney, Brad Pitt e Jamie Dornan.
 

Per la serie: basse, ma toste. Troviamo Selena Gomez, alta un metro e 65 e la collega ed ex stellina Disney, Miley Cyrus, ma anche l’attrice Kristen Stewart, che 1,65 metri di talento e bellezza. Angelina Jolie sembra essere in una via di mezzo, visto che non arriva per un pelo al metro e 70. Non si direbbe, ma anche Kim Kardashian non è una stangona. La star americana dei reality sfiora un metro e 58. In famiglia è più bassa di lei solo la sorella Kourtney, che misura sei centimetri in meno, mentre la sorellina minore Kendall Jenner supera tutte con il suo metro e 79.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky