24 ottobre 2016

Time pubblica la lista delle star under 20 più influenti al mondo

print-icon
Zar

Zara Larsson

Il Time Magazine ha pubblicato la lista delle star under 20 più influenti al mondo. Ecco i 30 giovani che cambieranno il pianeta 

Sono giovani, famosi e sanno come influenzare il mondo. Il Time Magazine pubblica, come ogni anno, la classifica delle star under 20 più influenti al mondo. 30 influencer, iper social, pronti a cambiare il nostro pianeta con le loro idee e il loro modo di fare.

Fra le prime troviamo Malia e Sasha Obama, figlie di Michelle e Barack Obama, pronte a spiccare il volo. Sono giovanissime eppure sanno già stare in pubblico e sanno bene come comportarsi durante gli eventi formali. Hanno conosciuto i potenti della terra e si sono lasciate ispirare da due genitori che hanno fatto grandi cose. Non c’è dubbio che per loro si prospetti un grande futuro, anche se per ora hanno solamente 15 e 18 anni. Kylie Jenner invece di anni ne ha 19, ma ha alle spalle già una lunghissima carriera e un ruolo fortissimo come influencer web. Nata in una famiglia come quella dei Kardashian, pronta a tutto per il successo, ha trovato la sua strada e ora “minaccia” la supremazia della sorella Kim Kardashian.

Non mancano i divi di Hollywood, fra cui Chloe Grace Moretz, che a 19 anni ha lavorato già con i più grandi attori e registi ed ha alle spalle una storia d’amore con Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria. Anche Maisie Williams a soli 19 anni ha già raggiunto un livello di influenza altissimo. Merito della sua interpretazione nel “Trono di Spade”, con cui ha ottenuto la prima nomination agli Emmy, ma anche dei suoi milioni di follower sui social. Qui si spende a favore dei rifugiati e lancia campagne femministe. Che dire invece di Jaden Smith, figlio di Jada e Will Smith, modello di Louis Vuitton, star di uno show e fondatore di MSFTSrep, community alternativa per artisti. Troviamo poi la cantante femminista Zara Larsson, che a 18 anni ha lanciato un messaggio importante per le donne e scalato le classifiche con “Ain’t My Fault”. Altra cantante presente nella classifica, Camila Cabello che si batte per i diritti delle donne e nella campagna per le presidenziali si è schierata contro Trump, il tutto a soli 19 anni. Gavin Grimm è invece un ragazzo come tanti diventato portabandiera dei diritti della comunità LGBT. Il 17enne transgender si è battuto per poter usare a scuola il bagno che preferiva, rivolgendosi persino alla Corte Suprema.

Troviamo poi il modello no-gender James Charles, che su Instagram si mostra con il make-up, e Luka Sabbat, stilista, influencer web e trend setter. Arriva direttamente dalle Olimpiadi di Rio 2016, Simone Biles, che con quattro medaglie d’oro a Rio è entrata nella storia. Grande comunicatrice e regina dei social, il Time è certo che farà ancora molta strada. Lo stesso vale per la sua collega Katie Lodecky, nuotatrice di 19 anni, per la coreana Chloe Kim, per Rachel Zietz, campionessa di lacrosse e Laurie Hernandez, a 16 anni leader dei latino americani. Che dire invece della prima campionessa rifugiata Yusra Mardini?

Maddie Ziegler è invece una ballerina e di anni ne ha 14. Ha già uno show in tv, balla con Sia ed è seguitissima sui social. Non poteva mancare nella lista Malala Yousafzai, che tutto il mondo conosce per la sua battaglia contro i Talebani. La ragazza a 19 anni ha già vinto un Nobel e continua a combattere per i diritti delle donne. Anche la moda ha la sua influencer ed è Barbie Ferreira, curvy e pronta a sconvolgere la moda con le sue forme esplosive.  Così come la cucina, dove domina il piccolo chef Logan Guleff, vincitore di Masterchef Junior.

Chiudono la lista degli under 30 più influenti al mondo l’attrice multietnica Yara Shadi, il gamer Sumail Hassan, l’attrice e attivista per i diritti degli afroamericani Amandla Stenberg, la diva di Disney Channel, Skai Jackson ed i “geni” approdati a Wall Street con le loro invenzioni, George Matus e Ben Pasternak. Infine troviamo Gaten Materazzo di Strange Things e la scienziata Kiara Nirghin, inventrice a 16 anni del pannolino bio

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky