Caricamento in corso...
25 ottobre 2016

Sei donne curvy che hanno conquistato il mondo della moda

print-icon
Ash

Ashley Graham

Esplosive, forti e rigorosamente curvy: ecco le donne tutte curve che hanno conquistato il mondo della moda

Sono sexy, sono sicure di sé stesse e sono esplosive: sono le donne curvy, che hanno conquistato non solo Hollywood, ma anche il mondo della moda. L’ultima in ordine di tempo è Ashley Graham, top model americana che con le sue curve mozzafiato è riuscita a conquistare la copertina di Sports Illustrated, magazine che da sempre ospita gli shooting delle modelle più sensuali e desiderate del momento.

 


Patricia Arquette su facebook

Oltre a Gigi Hadid e altre bellissime, sulla cover dell'edizione 2016 dedicata ai costumi da bagno c’è anche lei. Mora, prosperosa e decisamente curvy: Ashley Graham (foto facebook) non ha nulla da invidiare alle altre donne e sa il fatto suo. Non solo è una delle modelle più richieste del momento, ma ha anche ideato una linea di lingerie, La Scala, realizzata insieme ad Addition Elle nell’ambito del progetto #Swim Sexyche punta a far sentire ogni donna a suo agio con il proprio corpo. “Una scia di agenti ha cercato di corrompermi e per convincermi a dimagrire mi proponeva una barca di soldi. Ma non ho mai ceduto e continuerò per la mia strada” ha raccontato la Graham qualche tempo fa in un’intervista “Non m’interessa cosa pensa la gente di me, non ho intenzione di cambiare il mio aspetto per i clienti e voglio fare solo ciò che mi rende felice”.

 


Beth Ditto su facebo
ok

Fra le regine delle curvy troviamo anche Patricia Arquette, diva di Hollywood e premio Oscar con il film Boywood. La star dalle curve morbide e dal carattere d’acciaio è stata scelta come modella e testimonial da  Marina Rinaldi fotografata da Bruce Weber. Nello shooting l’attrice sfoggia gli abiti della collezione ideati per esaltare le curve e non nascondere. Il risultato? Strepitoso!

 


Rebel Wilson su facebook

Ne ha fatta di strada anche Rebel Wilson, attrice australiana conosciuta come una delle curvy più ribelli e scatenate di Hollywood. Dopo aver lanciato nel 2013 la collezione di T-shirt Fat Mandy, ha realizzato una linea di abiti plus size per Torrid con magliette stampate, felpe e bomber con il suo nome. Anche la cantante Beth Ditto del gruppo Gossip ha deciso di mostrare orgogliosa le sue curve, sfilando per Marc Jacobs, Versace e Jean Paul Gaultier. Recentemente ha lanciato una collezione plus size vintage disponibile in tutti i grandi magazzini londinesi Selfridges oppure online sul suo sito.


 


Kim Kardashian su facebook



90 chili per 1 metro e 80 di altezza: Candice Huffine è la modella curvy scelta per Violeta by Mango. D’altronde l’indossatrice plus size è una delle più richieste del momento, merito della sua bellezza strabordante e del suo sorriso dolce.

 


Candice Huffine su facebook

Infine non possiamo non citare Kim Kardashian. La star del reality “Al Passo con i Kardashian” che ne ha fatta di strada nel mondo della moda. Da reginetta della tv è approdata al mondo della moda, merito anche del marito Kanye West, che l’ha fatta diventare un’icona di stile. A corteggiarla i marchi più in vista, da Balmain a Givenchy, tanto che il designer Riccardo Tisci è diventato amico della coppia.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky