25 ottobre 2016

Mariah Carey sexy diavolessa per Halloween (con l'ex marito)

print-icon
Mar

Mariah Carey si è trasformata in una sexy diavolessa per il party di Halloween a cui ha partecipato insieme all’ex marito Nick Cannon

Halloween è alle porte e le star di Hollywood sono già alle prese con i festeggiamenti per la notte delle streghe. La prima è stata Mariah Carey, che si è travestita da sexy diavolessa per prendere parte ad un party di Halloween. Sorriso radioso, abito in latex rosso e corna: Mariah Carey ha posato per una foto ricordo in compagnia di Nick Cannon, suo ex marito. I due hanno partecipato insieme alla festa, per la gioia dei due figli, i gemellini di 5 anni Moroccan e Monroe.

Per l’occasione Mariah Carey ha sfoggiato un look da sexy diavolessa, con un abito che metteva in risalto il décolleté e le forme sinuose del suo corpo. Durante la serata è apparsa chiara la grande intesa fra Nick Cannon e Mariah Carey, che per il bene dei figli sono rimasti in ottimi rapporti. Moroccan, vestito da Super Mario Bros, ha fatto coppia con il papà, che si è mascherato da Luigi, ed insieme padre e figlio hanno provato ad animare la festa trasformandosi in deejay dietro la consolle. Monroe invece si è travestita da Rapunzel.

Dopo sei anni di matrimonio, Mariah Carey e Nick Cannon si sono lasciati nel 2014. Il loro divorzio non è stato semplice, soprattutto per via di alcuni accordi legali e documenti che hanno portato la coppia a scontrarsi in tribunale, anche se, per il bene dei figli, le star si sono riappacificate.“Sarebbe facile e dire 'Ok, abbiamo finito', ma molte cose sono andate fuori controllo” aveva dichiarato qualche tempo fa il rapper“e l’unica cosa che conta per me sono i miei bambini. Voglio il meglio per loro e credo che anche Mariah la pensi così”.

Mariah Carey avrebbe raccontato – secondo indiscrezioni - i problemi con l’ex marito nel brano “Divorce Papers” , accusandolo di non prendere mai posizione. Lui però non si è arrabbiato e in un’intervista ha spiegato: “È un processo che dura tanto tempo e non sono mai stato capace di accettarlo. Non sono arrabbiato con nessuno, ma con questo procedimento, troppo lungo e doloroso”.

Oggi Mariah Carey è fidanzata ufficialmente con James Packer, quarto uomo più ricco d’Australia, con cui celebrerà il suo terzo matrimonio. Il futuro sposo non ha accompagnato la cantante al party di Halloween, ma tutti hanno comunque notato il preziosissimo anello di fidanzamento regalatole dal miliardario. Nonostante i pettegolezzi il presentatore di "America's Got Talent" ha affermato di aver accolto bene la notizia del matrimonio di Mariah Carey e di essere felice per l’ex moglie, ma di non pensare affatto a sposarsi di nuovo.

Di tutt’altra idea Mariah Carey che, a 46 anni, non solo si prepara a sposare James Packer, ma sarebbe anche pronta ad avere un figlio da lui. L’imprenditore australiano e la cantante infatti vorrebbero mettere su famiglia e la Carey sarebbe intenzionata ad avere altri figli dopo i due gemellini. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky