Caricamento in corso...
27 ottobre 2016

Tutte le fidanzate (bionde) di Leonardo di Caprio

print-icon
Nin

Nina Adgal

Leonardo Di Caprio ha una vera passione per le donne, che sceglie sempre bionde e top model. Ecco tutte le sue fidanzate!

Bionda, modella e bellissima: è questo l’identikit della fidanzata ideale per Leonardo Di Caprio. Negli anni l’attore ha collezionato tantissime fidanzate, tutte stupende e tutte accomunate dal fatto di essere bionde

 

L’ultima in ordine di tempo è Nina Agdal, sexy angelo di Victoria’s Secret. I due si sono conosciuti a New York, dove sono tornati a frequentarsi dopo un breve flirt nel 2014. Ha 24 anni, 17 in meno di Leonardo Di Caprio, fa la top model ed è – manco a dirlo – biondissima. Nina è diventata famosa dopo essere apparsa sulla copertina di Sports Illustrated e in uno spot in cui, su un’isola caraibica, mangiava un hamburger in modo così sensuale che la pubblicità rischiò di essere censurata.

 

Prima di lei però sono state tante altre le bionde che sono rimaste ammaliate dal fascino, dal carisma e dalla bellezza di Leonardo Di Caprio. In principio fu Bridget Hall, modella statunitense con cui Leo usciva nel 1994. La storia, secondo i gossip, durò il tempo di una notte e lui la lasciò poco dopo per frequentare l’attrice Brittany Daniel. Il 1995 è l’anno dei gossip su una storia con Naomi Campbell, mai confermata dai diretti interessati, mentre dal 1996 al 1998 Leonardo Di Caprio si innamora perdutamente di Kristen Zeng. Lui la definirà dopo diverso tempo “l’amore della mia vita”, ma all’epoca lei lo lasciò accusandolo di essere immaturo, donnaiolo e sempre pronto a correre dietro alle modelle.

 

Dopo una parentesi mora con la top Helena Cristensen, Di Caprio è tornato alle bionde con Natasha Henstridge, famosissima attrice degli anni Novanta, e Amber Valletta, che si innamorò di lui vedendo la sua immagine sulla cover di un magazine.

Nel 1998 a perdere la testa per Leo è la glaciale Eva Herzigova, ma è dopo il 1999 che per Di Caprio iniziano le storie d’amore più importanti. La prima è con Gisele Bündchen, splendida modella con cui l’attore ha fatto coppia fissa dal 2000 al 2005.

 


Oggi la top ha solo parole dolci per l’ex, ma all’epoca soffrì molto per la fine dell’amore con Di Caprio, proprio come Bar Refaeli con cui è stato fidanzato dal 2005 al 2011.



 



Oggi l’israeliana è mamma e moglie felice, ma all’epoca pianse lacrime amare per colpa di Leonardo Di Caprio, che la lasciò dopo un flirt con l’attrice Blake Lively. La love story è durata pochi mesi: la star di Hollywood poco dopo si è sposata con Ryan Reynolds, mentre Leo è tornato a caccia di modelle.

 

 

 

Dopo di lei infatti è stata la volta di altre modelle biondissime e desiderate da tutti: Erin Heatherton, Toni Garrn, Kelly Rorhbach e Laura Whitmore. Senza contare una parentesi con Rihanna, durata il tempo di un bacio. Nel frattempo la storia con Nina Agdal continua, anche se le malelingue sono certe che Di Caprio sia già a caccia di una nuova bionda da conquistare. E a chi gli chiede chi sia la donna ideale lui risponde: “Posso dirle con certezza che la persona con cui starò sarà un’ecologista: non potrei mai vivere con chi non crede nel riscaldamento globale”. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky